Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    602

    1° Trofeo FIFA 08 "avmagazine" per PS3


    è da un pò di tempo che pensavo di organizzarlo e, dato che in questo forum siamo in molti ad avere una PS3...

    1° Trofeo FIFA 08 "avmagazine"

    Tutti quelli interessati a parteciparvi possono iscriversi in questa discussione segnalando il proprio nick di FIFA

    Per mantenere una minimo di fedeltà possono parteciparvi esclusivamente quei membri che abbiano raggiunto almeno il grado di senior member(minimo 100 messaggi)

    Il trofeo può essere creato per un massimo di 32 utenti

    L'inizio è fissato per domani sera 27 maggio alle 22:00(se raggiungiamo almeno il numero di 5 partecipanti )

    A creazione del torneo effettuata vi sarà inviata tramite M.P. la password per accedervi

    Non sono previsti premi almeno per la prima edizione

    P.S. spero che interessi a qualcuno
    Ultima modifica di ACAL; 26-05-2008 alle 22:43

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Milano - S. Siro :-)
    Messaggi
    3.380
    Io ci sarei... ma mi sa che il tempo necessario all'iscrizione di un buon numero di partecipanti debba essere un pò di più... magari una settimana
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    602
    Pensavo anche io che la data del 27 maggio fosse troppo presto infatti avevo scritto che se non avessimo raggiunto almeno 5 partecipanti la data d'inizio sarebbe posticipata se raggiungiamo questo numero potremmo anche provare e vediamo cosa ne esce in caso contrario posticipiamo tra una settimana.

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    602
    Penso sia meglio seguire il consiglio di AirGigio Il Trofeo è posticipato di 1 settimana e si svolgerà martedì 3 giugno alle ore 22:00.

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    602
    Trofeo annullato per eccesso di partecipanti .....

  6. #6
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    602
    Se interessa a qualcuno sto cercando di riorganizzare il "torneo FIFA" questa volta nella corretta sezione "console e videogame"

    Link FIFA

    Per partecipare è sufficiente essere iscritti al forum di avmagazine
    Ultima modifica di ACAL; 27-09-2008 alle 09:21

  7. #7
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    602

    Visto che il Torneo di FIFA si sta avviando verso il fallimento sto cercando di organizzare un'altra cosa

    Questa volta non c'è bisogno di avere il videogioco basta avere solo la PS3, poichè è possibile scaricarlo gratuitamente dal playstation network

    Per informazioni più precise cliccate sul segente link Campionato race driver grid


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •