|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Chi sa usare WinMX?
-
24-10-2003, 10:53 #1
Chi sa usare WinMX?
Chi tra tutti voi lo sa usare?
Vorrei una mano di aiuto per capire, quando devo scaricare una canzone e ce ne sono 100 in coda, cosa devo fare.
C'è qualche trucchetto per accelerare il processo di download?
Mi devo per forza mettere in coda ed aspettare il mio turno?
Grazie a chi mi volesse aiutare.Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
24-10-2003, 18:18 #2
E' meglio selezionare le voci che hanno il collegamento in verde, e cioè sono libere, così eviti interminabili code.
Solo che ultimamente i collegamenti non sono più fluidi come qualche mese fa. Mi sembra di aver sentito di un attacco legale alle tool che come WinMX sfuttano la tecnologia Peer2Peer.
Proprio ieri sera ho provato a scaricare da winmx dopo mesi, ma non sono riuscito ad avere nessuna connessione sfruttabile.
CiaoCiascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
24-10-2003, 18:49 #3
Re: Chi sa usare WinMX?
burgy ha scritto:
Chi tra tutti voi lo sa usare?
Vorrei una mano di aiuto per capire, quando devo scaricare una canzone e ce ne sono 100 in coda, cosa devo fare.
C'è qualche trucchetto per accelerare il processo di download?
Mi devo per forza mettere in coda ed aspettare il mio turno?
Grazie a chi mi volesse aiutare.
Prova ad utilizzare edonkey , shareaza , emule . forse essendo ciclici (se non ricordo male) prima o poi tiri giu'.
Ciao
LucaVpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51
-
24-10-2003, 19:03 #4
Advanced Member
...cut... Vabbè editiamo.
Ultima modifica di Sergicchio; 25-10-2003 alle 14:01
SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
25-10-2003, 13:32 #5
Cavolo sergicchio, io il tuo ultimo post non lo avrei mandato in un forum pubblico...
Se quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
25-10-2003, 22:06 #6
Advanced Member
Ragazzi leggete con attenzione prego :
Non usate winmx che e' vetusto , ne' edonkey che ha la gestione dei crediti
Usate overnet che sfrutta i server edonkey ma e' completamente privo della gestione crediti , ossia ha sempre i crediti al 100% anche se non hai ancora dato nulla , e quindi velocita' di scaricamento alta e file sempre disponibili
Una dritta per chi non ha molta esperienza con il file sharing : non e' un automatismo ma spesso capita che per velocita alte di scaricamento corrispondano file corretti e recenti
Buon lavoro
-
26-10-2003, 05:54 #7
Senior Member
direct connect Rulez
(mi sento tanto lamerone con sto rulez ma non ho resistito)