|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: informazione!
-
25-04-2008, 19:56 #1
Senior Member
informazione!
vorrei sapere se l'infocus in 78 e' molto superiore al mitsubishi hc1100,perche' il mitsu ora c'e' l'ho e ne sono fiero,ho ancora questo dubbio perche' l'infocus non l'ho mai visto
qualcuno che gli ha visti entrambi mi puo' aiutare?
grazie
-
25-04-2008, 22:46 #2
Originariamente scritto da lian80
), ti faccio sapere che i due VPR sono usciti più o meno nello stesso periodo e i prezzi di listino erano decisamente diversi, circa 1500 euro per il Mitsubishi e circa 3500 euro per l'Infocus.
Ultima modifica di ACAL; 26-04-2008 alle 00:03
-
25-04-2008, 23:47 #3
@ Lian80
Essendo un iscritto con già un buon numero di post all'attivo dovresti ben sapere che il regolamento richiede che alle discussioni venga dato un titolo chiaro e descrittvo del contenuto delle stesse.
Questo anche nell'interesse di chi la apre; quante persone credi siano attratte da un titolo come il tuo, quando in un giorno nel forum ci sono centinaia di discussioni nuove ?
Sei pregato di modificare opportunamente il titolo nel tuo primo intervento (EDITA e poi AVANZATE) in modo che un Mod possa poi modificare in modo analogo il titolo dela discussione.
In caso contrario la stessa verrà spostata in Off Topic.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
26-04-2008, 14:42 #4
Senior Member
scusami nordata mi spieghi come devo fare non ricordo e' tanto che non giro nel forum...
se puoi fammi un'esempio sulla discussione mia
(non vorrei sbagliare di nuovo)
grazie ciao
-
26-04-2008, 23:01 #5
@ Lian80
Originariamente scritto da nordata
Premi nel tuo primo intervento i due tasti indicati e nella riga vuota in cui si inserisce il titolo scrivine uno più pertinente.
Esiste anche la Sezione Palestra in cui fare pratica.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
12-05-2008, 15:56 #6
Guest
Consiglio urgente!!!
Chiedo scusa in anticipo se non sto scrivendo nell'area giusta e...nel modo giusto...mi son appena iscritto e per me è la prima volta in un forum..
Vorrei, se possibile, chiedere un informazione circa la sostituzione di una lampada in un videoproiettore Infocus DP2000X, l'ho comprato a seconda mano senza lampada (da 150 w) e senza supporto..ed essendo un po pratico e appassionato di...cacciaviti e saldatori.. volevo tentare di costrurgli un supporto (dalle foto della lampada originale, disegnate in cad e poi realizzate con molta pazienza con un..taglia e incolla usando lastre di plastica)
a parte questo pero, il mio proiettore monterebbe una lampada da 150 watt, al momento mi trovo ad aver comprato una lampada Sony Lmp-p202 originale, vendutami ad un prezzo di favore, che ha una potenza di 200 watt.
Ora, dopo il lungo preambolo la domanda è questa.. La sezione alimentatrice e il ballast di un proiettore con lampada da 150 watt pensate che possa reggerne una da 200? quali pensate possano essere i margini sicurezza se collegassi tale lampada alll'Infocus? (la forma della lampada è identica, cambia solo il supporto e il vattaggio)
Maggiore calore a parte, pensate che potrebbe funzionare lo stesso? e se si, potrebbe aumentarne quindi la sua luminosità?
Vi ringrazio in anticipo..
-
12-05-2008, 17:00 #7
@ Timecruiser
Secondo te, il tuo messaggio che riuarda la sostituzione di una lampada, cosa ha a che fare con una discussione in cui si parla di confronto tra due vpr ?
Forse il fatto che uno dei due è un Infocus, ma neanche il modello di cui tu parli ?
Sei pregato, per il futuro di prestare maggiore attenzione al regolamento che, ti ricordo, hai accettato al momento dell'iscrizione.
Visto che alla discussione, nonostante i chiarimenti forniti non è stato modificato il titolo da parte dell'iscritto che l'ha aperta, la discussione stessa viene spostata in OT.
Grazie e ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).