Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Foto di Solid Snake da Metal Gear 4 "dal vivo"

Guardate cosa mi è arrivato questa mattina in negozio :

Ultima modifica di RickDeckard; 17-05-2008 alle 11:20

Quindi è uscito?
    jvc n5-schermo alr vividstorm obsidian 120"-sony a90j-ampli denon 3805-Panasonic bdt 820-diffusori-front Boston cr75 boston vr12 -[COLOR="Blue"]sub klipsch rw8

No.... esce il 12 Giugno.

Purtroppo il gioco è in inglese con i sottotitoli.........comunque sarà sicuramente un capolavoro............ciaooooooooo

Citazione Originariamente scritto da digital70
    comunque sarà sicuramente un capolavoro............
    Infatti, pur non essendo un videogiocatore incallito, acquisterei la console (non ho idea se esca anche su X360) soltanto per questo titolo...
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Mi sa che per la 360 questo gioco non uscirà anche se un po di tempo fa l'ideatore della saga non smenti' i rumor di una probabile conversione sulla grande x...........comunque io non ho problemi avendo tutte e 2 le consolle...............ciaooooooooooo

P.S. ieri leggevo la recensione del gioco e lo hanno promosso a pieni voti

Ho capitoooooooo....

Citazione Originariamente scritto da digital70
    ieri leggevo la recensione del gioco e lo hanno promosso a pieni voti
    E' il minimo che ci si aspetta, dopo tanta attesa..
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

quale recensione è uscita? di che rivista? online o cartacea?
    Saluti
    Matteo

Citazione Originariamente scritto da matazen
    quale recensione è uscita? di che rivista? online o cartacea?
    Sul nuovo numero di PSM,vai in edicola e lo trovi..........ciaooooo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •