|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Troppa indecisione..aiutatemi!!!
-
22-04-2008, 17:40 #1
Junior Member
1000€..samsung m86 o alternative?
Ciao a tutti!!Sono nuovissimo di questo forum e dato che sono in procinto di acquistare un nuovo tv lcd per la mia nuova cameretta da letto, quale posto migliore di questo per chiedere consiglio!!
Dunque dico subito che il mio budget sta sul max di 900-1000 euro ma se spendo un po meno ne sarei un po piu felice
Girando e leggendo ovunque nella rete e sopratutto nel forum..mi sto orientando sulla serie m86 della samsung che da 40'' sui 900 o poco piu te lo porti a casa..ma non so se sia il migliore come qualita/prezzo.
Voi cosa mi dite? cosa potrei acquistare con questo budget?contando che la userò molto per giocare con ps3 e guardare film e la tv(con sky o ddt) in analogico molto raramente
Aiutatemi per favourUltima modifica di leader0; 22-04-2008 alle 20:28
-
22-04-2008, 17:56 #2
Benvenuto sul forum.
Qulche consiglio....
edita il titolo del tuo messaggio è troppo generico. E' vietato dal regolamento ed otterrai poche risposte...
Poi ti conviene cercare tra ciò è già stato scritto...quì:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=74004
604 pagine di discussione sul prodotto che stai prendendo in considerazione. Se ti dovesse rimanere qualche dubbio, ti consiglio di scrivere in questa discussione.Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI
-
22-04-2008, 20:23 #3
Junior Member
grazie mille per la disponibilità
e mi scuso per l'errore
Difatti avevo iniziato a leggerlo c'è chi ne parla bene e chi no..come in tutte le cose daltronde. In ogni caso continuerò a leggere.
Diciamo che avevo aperto la discussione non per convincermi ad acquistare il samsung ma per sapere se in quella fascia di prezzo potevo avere alternative migliori ma sicuramente in quella marea di pagine troverò quello che cerco