Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lucalazio ha scritto:
Che coraggio, Peppe!!!!!
Ma non ti accorgi che il 300 è tutto verde.......forse a forza di Hulk![]()
Comunque ti debbo ringraziare; ora i miei dubbi sono scomparsi.
Il vero difetto dello Z1 comparato con il 300 erano proprio i colori,
invece ora scopro il contrario..........meno male.
Mi sa che la scelta Z2+Samsung in DVI a 720p sarà la scelta giusta, che ne pensi?
Ciao, Luca.
carbo ha scritto:
Adesso non esageriamo: ha solo i colori un pò troppo carichi e la luminosità troppo bassa. Ma mi sembra che così piacciano a peppe.
Avete visto il blu? Cos'è l'effetto Capitan America?![]()
Come dice il mio amico Lorenzo: Gusti!![]()
Ciao
Giacomo
stefano61 ha scritto:
i gusti sono gusti e certamente non si discutono, tuttavia se momentaneamente ci estraniamo dai VPR che ognuno di noi possiede, e guardiamo gli screenshot come fossimo ad una mostra di quadri, credo sia abbastanza evidente che l'immagine dello Z1 è più realistica e naturale del Panny300.
Metto fuori concorso quella postata da Manuti che per contrasto e profondità d'immagine la trovo nettamente superiore, tuttavia mi ha davvero sbalordito lo Z1, che, a parte la luminosità un pò alta tipica della tecnologia LCD, la considero molto soddisfacente.
Ripeto Peppe, i gusti non si discutono, ma purtroppo quella dominante verde è molto, troppo evidente, non si può fare nulla per regolarla?
ciao
stefano61
stefano61 ha scritto:
Metto fuori concorso quella postata da Manuti che per contrasto e profondità d'immagine la trovo nettamente superiore, ....
peppemar ha scritto:
Ok ragazzi stasera ci riprovo vediamo se riesco ad ottenere qualcosa di meglio dalla mia digitale.
Ciao
franco64 ha scritto:
Peppe...
io utilizzo la modalita semi automatica imposto apertura diaframma in manuale 3.5,il tempo di esposizione lo lascio fare a lei,poi scatto con vari gradi di sottoesposizione,lo shot che viene più vicino alla visione reale lo seleziono![]()
Ciao.
Franco
peppemar ha scritto:
Ok ragazzi stasera ci riprovo vediamo se riesco ad ottenere qualcosa di meglio dalla mia digitale.
Ciao
renea ha scritto:
Ragazzi a prescindere da quello che ritenete lo shot migliore volevo solo farvi notare che quella scena nel gladiatore si svolge praticamente in penombra !
Poi credo che tutto il resto debba venire di conseguenza...
A tutti
Renato
stefano61 ha scritto:
Io insisto sul fatto che il realismo ad una scena lo dia la sua profondità dell'immagine, ed il fatto che siano visibili maggiori particolari sullo scheletro vicino al ramo, non significa aver maggior dettaglio, ma solamente che "tutto" il quadro si comporta di conseguenza e segue con minor realismo la scena stessa, ...se nel bosco il sole non c'è, non c'è! allora perchè sembra che ci sia?
ciao
stefano61