|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Colorimetro ....
-
29-09-2002, 17:49 #1
Colorimetro ....
Che serva direi che ormai l'abbiamo capito tutti e che costa tanto anche.
C'e' la possibilita' di acquistarlo ( un prodotto validissimo che qualcuno del forum ha gia comprato ) ad un prezzo bomba se si raggiunge un certo numero ( almeno cinque pezzi ).
Non dico altro e non posso dire altro pubblicamente ( memore di quello che e' successo tempo fa con Vigatec ....... ).
Se c'e' qualcuno interessato mi mandi un email ......
Saluti
Marco
-
01-10-2002, 22:29 #2
Aggiornamento della situazione.
Fino ad oggi ho ricevuto 3 messaggi da parte di interessati all'acquisto di gruppo.
Siamo quindi in quattro, basta si aggiunga alla lista ancora uno e possiamo realizzare tutti un affare credo difficilmente ripetibile.
Posso affermare che il kit e' completo di sensore ed accessori vari.
A breve mandero' una mail agli interessati per la quotazione precisa ( comunque assolutamente in linea con le previsioni ) e gli altri dettagli.
Saluti
Marco
-
02-10-2002, 00:24 #3
Aggiungimi alla lista!
Mauro Bricca
Mr. 5.1 2001
-
02-10-2002, 21:18 #4
ma su che prezzi ci aggiriamo? sempre sopra i 1000€? non vorrei spendere piu per il colorimetro che per il pj....
Nunzio A.
Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"
-
03-10-2002, 12:06 #5
Ok,
Penso di aver comunicato a tutti la quotazione.
Chi e' realmente interessato mi mandi un'email di conferma cosi' vediamo se raggiungiamo o meno il numero necessario per concludere..
Saluti
Marco
-
04-10-2002, 10:23 #6
Ci sono ancora due unita' da piazzare.
Aspettero' ancora qualche giorno poi saro' costretto a concludere.
Chi e' interessato ci pensi, non e' facile ( penso sia irripetibile )risparmiare 400/500 Euro dai migliori prezzi normalmente offerti .........
Saluti
Marco
-
04-10-2002, 14:25 #7
:o Venghino, siori, venghino:
Dai ragazzi, muovetevi!!!!!!!!!!!!
Ciao
-
04-10-2002, 14:46 #8
Suvvìa ragazzi!
Il prezzo è eccellente
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
04-10-2002, 16:47 #9
Allora! Facciamo i seri .
Avete letto i risultati cui é giunto Mauro Bricca aggiustando il fuoco elettrico del suo SIM? E riuscite ad immaginare cosa potrà ottenere con il Colorimetro?
E quello che potrete realizzare voi?
A quel prezzo poi!!!!!
Mi pare di aver capito, per altro, che più di cinque soggetti avevano avuto interesse alla proposta: si facciano vivi e colorimetrati!
Ciao
"s' pag a jonge? NO! e jungem tutt"
-
09-10-2002, 10:39 #10
Aggiornamento :
Dopo aver parlato con Emidio e Romano, abbiamo deciso momentaneamente di rimandare per approfondire alcune argomentazioni tecniche.
Ottimo risparmiare, ma essenziale direi acquistare un prodotto senza compromessi.
Appena c'e' qualche novita' la comunichero' .
Saluti
Marco