Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Delusione Eye one display 2 pacchetto non comprende il profilo VPR

Come da titolo ,per mia ignoranza,ho acquistato L'Eye One Display 2,nella convinzione di poter effettuare la calibrazione del Vpr,ma nel programma Match 3 non vi e possibilita',di selezionare questa opzione se non con l'acquisto del pacchetto Photo,quindi la mia lettura sul forum nelle discussioni,della sonda in oggetto mi a spinto a pensare che il pacchetto,cosi composto,desse la possibilita'di calibrare il vpr senza ulteriori spese .Ora io non so tutte le persone che l'anno gia in uso ,come fanno ad utilizzarlo.Se esiste qualcuno in grado di darmi una spiegazione,forse potrei incominciare ad usarlo oltre che per il monitor.Grazie.
    Vpr Optoma Hd82-Telo mot-Adeo Linear Tensio Tela Grey-Spyder 3 Elite-Ampli Rotel RSX-1550-Finale Parasound HCA 750A-Cd Denon 1650ar-Hd-dvd Thoshiba HD-E1-Minidisc Sony-mds-jb930-Thorens TD160B-Prefono Cleraudio basic-Casse B&W CM7-Diffusori Bose AV-Sub Saund Dinamics Asub 30- Pc-Masterizz.Blu Ray-Lett.Hddvd-Lg GGW-H20L-New Ati.Sapphire 5830HD-Asus P5Q-WS.

Per calibrare il VPR non si utilizzano i software forniti nella confezione della sonda; è necessario utlizzare il software freeware fornito da HCFR come speigato in questo thread:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=88422

Per calibrare il VPR dovrai agire manualmente utilizzando i comandi presenti in quest' ultimo; non è un processo automatico, è più simile ad un processo di affinamento ... qualcuno lo definirebbe di limatura che porta via tempo e richiede un minimo di competenza, molta pazienza e passione.

Ciao
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Grazie per la spiegazione cerchero' di saperne di piu' e di leggere con attenzione il thread,che ai evidenziato nella risposta.
    Vpr Optoma Hd82-Telo mot-Adeo Linear Tensio Tela Grey-Spyder 3 Elite-Ampli Rotel RSX-1550-Finale Parasound HCA 750A-Cd Denon 1650ar-Hd-dvd Thoshiba HD-E1-Minidisc Sony-mds-jb930-Thorens TD160B-Prefono Cleraudio basic-Casse B&W CM7-Diffusori Bose AV-Sub Saund Dinamics Asub 30- Pc-Masterizz.Blu Ray-Lett.Hddvd-Lg GGW-H20L-New Ati.Sapphire 5830HD-Asus P5Q-WS.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •