|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
-
29-01-2009, 16:50 #1
Teramo e provincia - Aiutino per calibrazione vpr con Spyder2pro + Hcfr!
Ciao a tutti
! Dato che ormai sto quasi impazzendo
nel cercare di decifrare la guida del grande Riker per la calibrazione del mio vpr ( niente da fare, seguendo la guida mi blocco xchè non ci capisco niente.....ancor di + perchè il software hcrf è in lingua straniera
; insomma: mi mancano proprio le nozioni principali della calibrazione di un monitor/vpr
) volevo chiedere se c'era qualche anima pia ( della mia regione: Abruzzo........o va bene anche qualche supereroe disposto a spostarsi di regione in regione! ) che mi poteva dare una mano a calibrare il mio JVC HD100 nel mio "ambiente" venendo un pomeriggio a casa mia! Ne sarei grato a chiunque volesse prestarsi!
Nota per i MOD: se ho postato nella sezione sbagliata o sono andato troppo O.T. , vi prego di editarla/spostarla o a limite.......cancellarla
Ciao a tutti!Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5