|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: dove trovare dvd test per tatarura ottimale?
-
10-04-2004, 19:30 #1
Advanced Member
dove trovare dvd test per tatarura ottimale?
Sempre per avere piu' elementi per tarare in modo piu' preciso ed ottimale,avete idea dove posso trovare un dvd per tarare il mio amatissimo sharp z12000?
VIDEO ESSENTIALS ed DVDXPERIENCE gia' li possiedo,ma o sentito dire che esiste un dvd test ancora piu' sofisticato.(SARA VERO?)
L'ottimale sarebbe avere un colorimetro (chiaramente essere in grado di saperlo usare)
La strada per ottimizzare il mio vpr e' veramente certosina.
ciao a tutti.
-
10-04-2004, 21:46 #2
Senior Member
Visto il costo non indifferente che avrai già speso io propenderei per spendere ancora qualcosa di più e far uscire un tecnico esperto con annessi strumenti ad hoc (colorimetro incluso).
Certo il costo c'è ma in proporzione al valore dell'apparecchio e alla resa che può fornire direi che sono soldi ben spesi.
Ovviamente solo se pensi che ci sia ancora ampio margine di miglioramento.
Prima però aspetta di avere tutti i collegamenti DVI a posto e definitivi.VPR: Sanyo Z2 / Player DVD: Panasonic DMR-HS2 & Panasonic DMR-E20 / Lettore LD: Pioneer CLD-D925 / Player SVHS: JVC HR-S7950 & Panasonic NV-HS950 / Ampli: Sony DA50ES / HTPC:ATI 9500pro / Processore Video: Cinemateq Optimizer Plus / TV: Philips 32PW6005 50hz / SCHERMO a scomparsa 4:3 base 2.00m