|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
-
10-08-2015, 08:36 #1
Bannato
[SIC+s.s.] Rega Jupiter+Io+Solar+Single (Meccanica+DAC+telecomando+cavo digitale)
Ciao a tutti,
come da titolo, vendo questo quartetto dal suono analogico per eccellenza:
- meccanica Rega Jupiter;
- DAC Rega Io;
- telecomando Rega Solar;
- cavo digitale coassiale Rega Single.
Il tutto in ottime condizioni!
Il prezzo complessivo per il quartetto era di 1.800€.
http://www.uhfmag.com/Issue59/Rega.html
La costruzione ad elevata ingegnerizzazione prevede:
- separazione in due telai (meccanica+DAC) che elimina tutti i problemi di interferenze, stabilità e isolamento meccanico presenti nei CDP standard;
- costruzione completamente "Made in UK" con chassis totalmente in pressofusione;
- la meccanica, di origine Sony, è derivata dal Planet ed è stata realizzata migliorando alcuni punti fondamentali; c'è stata una più accurata selezione del gruppo ottico ed è stato adottato uno stabilizzatore in acciaio anziché in plastica;
- l'alimentazione è stata abbondantemente dimensionata e divisa in tre stadi con un controllo particolarmente sofisticato per la sezione digitale;
- la sezione per l'accoppiamento digitale è stata realizzata con componentistica Crystal di Alto Livello;
- la capacità è di 9.400 microfarad;
- il convertitore Io è compatibile con i 32, i 44,1 e i 48kHz (CD-Player);
- monta due RADS (Rega Analog Dac Stage's) in differenziale con servocontrollo in DC;
- utilizza nuovi condensatori Wima "Micron" da 10 microfarad;
- nel DAC la sezione re-clocking utilizza due PLL (Phase Locked Loops) in cascata con il secondo (l'IC TLC2932 della Texas) tagliato in frequenza molto più in basso rispetto al primo (il CS8412 della Digital);
- piedini in sorbothane di serie, per un perfetto isolamento di meccanica e unità di conversione.
Caratteristiche, che rendono questo quartetto punto di riferimento nella riproduzione di altissima qualità!
Il quartetto viene fornito di manuali originali con relative confezioni (sia per meccanica, che per DAC, che per telecomando, che per cavo coassiale), sì esatto, ogni componente, accessori inclusi, avevano la loro confezione e manuale.
Se guardate in giro, sono stati venduti tranquillamente anche a 750€ o più.
La mia richiesta è di 480€ leggermente trattabili, per avere una meccanica+DAC+accessori originali Rega, dal suono analogico e raffinatissimo!
Al prezzo di un lettore CD entry-level, un due telai definitivo!
Pagamenti con Bonifico o PospePay.
Spedizione con corriere SDA assicurato a 15€.
Massima serietà.
GrazieUltima modifica di WhiteShark82; 16-09-2015 alle 08:01
-
25-08-2015, 10:13 #2
Bannato
Up, con ribasso a 460€ per questa accoppiata che si potrebbe considerare davvero definitiva.
Al prezzo di un lettore CD entry-level, un due telai di Gran Classe!Ultima modifica di WhiteShark82; 28-09-2015 alle 12:12
-
27-08-2015, 22:31 #3
Junior Member
hai messaggio privato
-
15-09-2015, 11:55 #4
Bannato
In considerazione del fatto che l'utente non ha mantenuto fede al suo impegno di acquisto, rinnovo l'annuncio.
Gentilmente, offro e pretendo massima serietà.
Al prezzo di un comune ed economico lettore CD, una meccanica+DAC di Gran Classe.
Su Kijiji e Subito, cercate "Rega Jupiter Io" e troverete le foto.
GrazieUltima modifica di WhiteShark82; 16-09-2015 alle 13:11
-
28-09-2015, 12:13 #5
Bannato
Up, il prezzo è moderatamente trattabile.
Suono di Gran Classe!!!!
Imparagonabile a lettori CD all in one, specie se economici o di fascia media.
-
04-11-2015, 08:09 #6
Bannato
Venduto.
Chiudere, grazie per lo spazio concessomi.