|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: _____________________
-
02-03-2014, 16:22 #1
Advanced Member
Come da titolo vendo per conto di un mio amico "audiofilo" i diffusori in oggetto.. sono impeccabili e con il loro imballo originale. l'ho ascoltato nella mia catena e devo dire che ne sono rimasto entusiasta,timbrica vivace e con un basso articolato,presente ma veloce e senza code.. (mid/woofer da 13cm) l'abbiamo posizionato sullo stand e devo dire che la dinamica a questo book non manca,gli alti ci sono ma con il Verdi mai stancanti.. il dettaglio a mio avviso non può essere paragonato ad altri book di fascia molto più alta (normale) ma per un prezzo di listino di 700€ ne esce una bella sorpresa. i 91db si sentono eccome!!!
vanno benissimo per musica rock,strumentale, le percussioni è il loro "pane".
370€ e sono convinto che per chi se le prende in possesso non se ne pentirà..
giudizio strettamente a titolo da persona appassionataBurmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference
-
02-03-2014, 19:56 #2
Member
Ciao
mi metto in coda. hai foto, grazieHT:Yamaha RX-V667 BR: Yamaha BD-A1020 Frontali: infinity Reference 10 Centrale: B&W HTM62 Surround: B&W M1 Backward Surround: B&W M1 Sub: B&W ASW 608
MediaPlayer: MEDLEY 3 DMPR - 850N
PLEX & DLNA Server @ HP microserver
-
02-03-2014, 21:06 #3
Inserzione rifiutata
è vietata dal regolamento la vendita conto terzi.
ellebiserWise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.