Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Roma/LAZ - Diffusori B&W (Frontali + Centrale + Sub) VENDUTO TUTTO

Roma/LAZ - Diffusori B&W (Frontali + Centrale + Sub)

Causa inutilizzo vendo in ottime condizioni:

Front Coppia B&W DM 603 S1

con cover

senza cover

Centrale B&W LCR 600 S3

con cover

senza cover

Subwoofer B&W ASW 1000

Prezzi richiesti:
    • Frontali: 400 euroVENDUTO
    • Centrale: 300 euroVENDUTO
    • Sub: 300 euroVENDUTO

Spese di spedizione escluse.
    Preferita la consegna a mano a Roma o nel Lazio.

Ciao
    Ultima modifica di adellechiaie; 23-11-2007 alle 10:54

Hai M.P. per il sub
    Sanyo PLV-55WM1 - Indiana Line Arbour Cinema - Oppo OPDV971H@720p/50 - Denon 2803 - XBOX360@720p+HD DVD
    Professional Lurker

lcr 600 s3

Ciao lcr 600 S3 lo prendo io chiamami 3393582316 gianluca gianls@email.it
    FRONTALI B&W DM604 S3 - CENTRALE B&W LCR 600 - POSTERIORI B&W DM 602 S3 - SUB B&W ASW 2000 - SINTOAMPLI ONKYO TX-SR803

In coda per il Sub.

coda per il sub anche io...
    Vpr FullHd: Epson Eh-Tw8100 Schermo: 16:9 90"
    Ampli : Pioneer VSX 920-K Lettori: SKYQ/PS4/HTPC Diffusori: Frontali B&W CDM7NT Centrale B&W CDMCSE - Posteriori B&W LM1 - Sub B&W Asw600 - Laterali B&W CDM1 - Coppia di Bass Shaker Sirius Tec 200W alimentati da finale dedicato: 'the t.amp E400'

Ciao a tutti, ho un appuntamento con zanarduz per il subwoofer per Martedi, avrei voluto anticipare ma purtroppo oggi e' venuta a mancare mia nonna (la mamma di mia mamma) e quindi non me la sento di far girare persone per casa (di mia mamma) per venire a sentire il sub.
    Abbiate un pochino di pazienza, naturalmente rispettiamo la coda e vi tengo informati.
    PS: carloritoll... ciao come stai???? ti ricordi di me???
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da adellechiaie
    Ciao a tutti, ho un appuntamento con zanarduz per il subwoofer per Martedi, avrei voluto anticipare ma purtroppo oggi e' venuta a mancare mia nonna (la mamma di mia mamma) e quindi non me la sento di far girare persone per casa (di mia mamma) per venire a sentire il sub.
    Abbiate un pochino di pazienza, naturalmente rispettiamo la coda e vi tengo informati.
    PS: carloritoll... ciao come stai???? ti ricordi di me???
    Ciao
    ahi ahi la vecchiaia...non mi ricordo...abbiamo gia' fatto qualche affaruccio ?

innanzitutto condoglianze per tua nonna, poi quando le cose si saranno sistemate, se avrai ancora il sub, fammelo sapere, ormai lo cerco da solo 3 anni
    Ampli : Pioneer VSX 920-K Lettori: SKYQ/PS4/HTPC Diffusori: Frontali B&W CDM7NT Centrale B&W CDMCSE - Posteriori B&W LM1 - Sub B&W Asw600 - Laterali B&W CDM1 - Coppia di Bass Shaker Sirius Tec 200W alimentati da finale dedicato: 'the t.amp E400'

Condoglianze

Citazione Originariamente scritto da carloritoll
    ahi ahi la vecchiaia...non mi ricordo...abbiamo gia' fatto qualche affaruccio ?

innanzitutto condoglianze per tua nonna, poi quando le cose si saranno sistemate, se avrai ancora il sub, fammelo sapere, ormai lo cerco da solo 3 anni
    Ciao Carlo, sono stato ospite a casa tua quando abitavi (mi pare) dalle parti di Fiano Romano... mi hai offerto un piatto di pasta e mi hai fatto vedere il tuo impianto e abbiamo parlato tutta la sera di film e di componenti HT.
    Non so se ti ricordi...
    PS Il sub lo ho venduto oggi... mi dispiace per te

Ciao Carlo, sono stato ospite a casa tua quando abitavi (mi pare) dalle parti di Fiano Romano... mi hai offerto un piatto di pasta e mi hai fatto vedere il tuo impianto e abbiamo parlato tutta la sera di film e di componenti HT.
    Non so se ti ricordi...
    PS Il sub lo ho venduto oggi... mi dispiace per te
    mamma...e' passato un secolo
    si mi ricordo, ora abito sempre in zona ma a Capena, come mai hai venduto l'impianto ?

mamma...e' passato un secolo
    si mi ricordo, ora abito sempre in zona ma a Capena, come mai hai venduto l'impianto ?
    Perche' non lo uso praticamente mai... trovare il tempo per vedere un DVD intero seduto per tutta la durata non e' facile... e cosi mi sono trovato oltre 1000 euro fermi li utilizzati due volte l'anno... Tengo solo le casse posteriori, le DM 601, che porto davanti e le uso per ascoltare la musica...
    Ciao

Perche' non lo uso praticamente mai... trovare il tempo per vedere un DVD intero seduto per tutta la durata non e' facile... e cosi mi sono trovato oltre 1000 euro fermi li utilizzati due volte l'anno... Tengo solo le casse posteriori, le DM 601, che porto davanti e le uso per ascoltare la musica...
    Ciao
    ma quello era il centrale che mi portasti a casa ?

wow
    che peccato pero'...se non fossi in un momento finanziario un po' cosi' cosi' comprerei le frontali per sostituire le mie LM1 posteriori

ma quello era il centrale che mi portasti a casa ?

wow
    che peccato pero'...se non fossi in un momento finanziario un po' cosi' cosi' comprerei le frontali per sostituire le mie LM1 posteriori
    Si era quello... una bomba... a me piaceva tantissimo.
    Le frontali sono ancora disponibili, mi farebbe piacere se le prendessi tu... se vuoi possiamo provare a metterci d'accordo. Se ti va scrivimi in privato.

Ciao
    Andrea

USATE GLI MP!
    Il mercatino non è una chat.
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Citazione Originariamente scritto da CalabrOne
    USATE GLI MP!
    Il mercatino non è una chat.
    Sorry hai ragione!!!!! mi sono fatto prendere la mano.
    Chiedo venia!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •