Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    267

    Grosseto - Canton le190 nere


    Come da titolo vendo questi diffusori da pavimento tenuti maniacalmente, causa spazio.
    I diffusori sono come nuovi e in garanzia, presi in uno shop online.

    Prezzo : 380€

    Accetto :
    Postepay o vaglia postale.
    Spedizione e consegna a mano (preciso non ho la macchina).


    Per info o foto contattatemi
    In vendita anche altrove.
    Spese di spedizione a vostro carico.


    ----------------
    Nota del moderatore:
    il messaggio di "UP" del 15/10/2006 è stato cancellato.

    Qualsiasi tipo di auto-risposta alle proprie inserzioni (anche un ribasso di prezzo o l'aggiunta spontanea di caratteristiche o foto ) è consentita solo una volta ogni cinque giorni.
    13/10/2006 (ultima volta in cui la tua inserzione è stata in cima alla lista) + 5gg = 18/10/2006

    Ti invito a leggere con più attenzione il regolamento del mercatino.

    Estratto:
    Quote:
    8i - è vietato aprire più discussioni per lo stesso apparecchio. Per far “risalire” l’inserzione potete rispondere voi stessi al messaggio al massimo una volta ogni 5 giorni;
    Ultima modifica di nemo30; 15-10-2006 alle 22:00

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    267
    Ribasso a 350€ e mi scuso con i moderatori per non aver controllato meglio il regolamento.

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    267

    Diffusori venduti.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •