Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.256

    MILANO - SUBWOOFER MARTINLOGAN DYNAMO 800X NERO SATINATO – CONDIZIONI PERFETTE


    Come da titolo, vendo subwoofer MartinLogan Dynamo 800X finitura satin black, usato sempre in un sistema multisub, mai in “solo”, e quindi in condizioni perfette, sia estetiche che funzionali, dotato di ogni accessorio e imballo originale.
    Il Dynamo 800X ha un driver da 10”, 300W di potenza continua (600W di picco), una risposta in frequenza di 24–200Hz ±3dB, può essere configurato sia in front firing che in downfiring ed è del tutto controllabile tramite App, oltre che compatibile con il software di equalizzazione Anthem Room Correction (ARC) sia tramite apposita App che tramite pc (le altre specifiche tecniche le trovate sul sito del produttore, a questa pagina). La compatibilità con ARC, uno dei più noti ed efficaci sistemi di equalizzazione ambientale, è uno dei maggiori plus dei subwoofer MartinLogan, insieme alla loro spiccata musicalità, che li rende ideali per chi ama gli ascolti con subwoofer anche in 2ch. I piedini visibili nella foto non sono quelli originali e non sono quindi oggetto della vendita (verranno ovviamente reinstallati quelli MartinLogan).
    Lo metto in vendita solo perché, con qualche modifica al mio living, ora ho la possibilità di sostituire i miei due sub da 10” (trovate in vendita qui nel mercatino anche l’altro mio sub ML da 10”, un Dynamo 10 (2024), nel caso foste interessati a un doppio sub da 10") con due sub leggermente più grandi, per quanto compatti (li sostituirò con due sub da 12”).
    Ho a disposizione anche il MartinLogan SWT-X Wireless Subwoofer Kit, il kit (opzionale, costo di listino 250 euro) per il collegamento wireless lossless del Dynamo 800X, kit che ho usato regolarmente senza alcun problema di interferenza e/o perdita di qualità del segnale.
    Chiedo 600 euro per il Dynamo 800X+Kit wireless, e 500 euro per il solo Dynamo 800X, poco trattabili e pagabili esclusivamente tramite bonifico bancario/Paypal. Ritiro a mano al mio indirizzo, consegna diretta a Milano e Provincia, spedizione solo se a carico (costo e organizzazione) dell’acquirente, per ovvi motivi di dimensioni e peso dell’imballo. Garantisco massima serietà, testimoniata dalle numerose vendite qui nel mercatino nel corso degli anni. In vendita anche altrove.
    Contatti via e-mail (ettore.taccani@libero.it) o cellulare (3492341731, previo contatto sms/Whatsapp precedente, dato che non rispondo a chiamate da numeri sconosciuti).
    Qui sotto link ad alcune immagini.
    Ettore

    https://imgur.com/a/kU2GMNW
    https://imgur.com/a/n8T2lxi
    https://imgur.com/a/II9JU7l
    Ultima modifica di Tacco; Ieri alle 15:10
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE CD/SACD: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Marantz Cinema 30; FINALI DI POTENZA: Audiophonics AP300-S500NC & NC500MP; FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X + Dynamo 10 (2024); GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •