|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
-
16-01-2019, 12:37 #1
[Biella-Piemonte] Sistema Completo 7.1 B&W Nautilus serie 800
Vendo causa trasferimento, il mio stupendo impianto della B&W serie 800 Nautilus.
Vendo il sistema solo completo 7.1 (non separo) , così composto :
Frontali : Nautilus 804 (coppia)
Centrale : Nautilus HTM1
Surround : Nautilus SCM1 (coppia-complete di supporto per installazione a parete)
Surround Back : DM602-s3 (coppia)
Subwoofer : Nautilus ASW825
Tutte le casse sono di colore nero
Prezzo dell'intero sistema € 7000 PREZZO TRATTABILE; VALUTO ANCHE VENDITA SEPARATE PER CHI REALMENTE INTERESSATO
Sulla qualità delle casse serie 800 nautilus, penso siano ben note, eccezionali musicalmente e in HT, quindi non mi dilungherò molto dato che per vari dati tecnici potete trovare tutto in rete. Le casse sono state acquistate da me nuove , sono state tutte rodate da me personalmente con cura e assistenza di un tecnico(giusto per farvi capire il livello di attenzione a cui sono sempre state sottoposte), in questi anni hanno suonato sempre con pre e finali separati.
Le casse sono tutte in condizioni perfette sia estetiche che funzionali , tenute con cura maniacale. Posseggo ancora gli imballi originali delle 804 , mentre delle altre casse no. sono presenti i manuali e le puntine da mettere come piedini(804).
Visto ovviamente il volume e il peso importante di tutte le casse , prediligo la consegna a mano. Per il nord italia,Posso eventualmente con un accordo economico tra le parti consegnarvele a casa(sono dotato di furgone adibito).
Pagamento Bonifico,paypal,contanti o assegno circolare.
Per eventuali info contattatemi senza problemi, spedisco foto dettagliate delle casse via mail o whatsappa chi realmente interessato. Sempre per chi realmente e seriamente interessato sono disponibile per ascolto e prova nella mia saletta.
PS. Valuto, eventuale per chi fosse interessato, scambio con sistema completo della klipsch thx ultra 2 system , ovviamente se in perfetto stato estetico e funzionale come il mio impianto.
Grazie a TuttiUltima modifica di THE-SIMO; 08-02-2019 alle 10:15
La mia Saletta : ***THE-SIMO Home Theatre***