|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: MI-Triangle esprit titus ex nere
-
07-03-2014, 13:57 #1
Advanced Member
MI-Triangle esprit titus ex nere
Come da titolo vendo i diffusori in perfette condizioni con il suo imballo originale... ottimo il rapporto qualità/prezzo. le ho provate nella mia catena..dico "provate" perchè non sono i miei diffusori principali e vi posso garantire che quello che ne esce fuori da queste piccoline è al di sopra della sua fascia di prezzo (circa 700€) a mio modesto parere prediligono la musica rock,strumentale mettendo in evidenza le percussioni anche a bassi volumi.. sarà merito dei 91db ??
da quello che ho riscontrato hanno un basso veloce e corposo anche se monta un mid/woofer da soli 13cm.. belle le voci e alte forse un pochino al di sopra delle righe ma mai trovate fastidiose.. anzi!! con le valvole sono un piacere sentirle.
facilità di pilotaggio e collocazione grazie anche al condotto reflex anteriore...
mettetele su uno stand e non crederete alle vostre orecchie..
qui sul forum chiedo 400€ ma non nascondo che su altri canali le metterò qualcosina in più.
buoni ascolti.Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference
-
07-03-2014, 18:02 #2
Member
Ciao
mi metto in coda ti mando MP
SalutiHT:Yamaha RX-V667 BR: Yamaha BD-A1020 Frontali: infinity Reference 10 Centrale: B&W HTM62 Surround: B&W M1 Backward Surround: B&W M1 Sub: B&W ASW 608
MediaPlayer: MEDLEY 3 DMPR - 850N
PLEX & DLNA Server @ HP microserver
-
16-03-2014, 21:44 #3
Advanced Member
prezzo trattabile...
Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference
-
28-03-2014, 11:50 #4
Advanced Member
sempre disponibili... per il prezzo possiamo accordarci. alto il rapporto qualità/prezzo