Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

[Cagliari] Vendo Impianto HT (casse B&W 684, amplificatore Denon 3808 + cavi)

Come da titolo, vendo a causa trasferimento, delle ottime casse B&W 684, color ciliegio.

Le casse ovviamente sono in ottimo stato, non presentano alcun difetto e funzionano perfettamente. Sono in possesso di tutti gli accessori originali (basi, piedini e spugne) che naturalmente fornisco nella vendita. Purtroppo il materiale non è più in garanzia in quanto son già passati i 2 anni previsti, ma ribadisco che non hanno mai mostrato alcun problemi di funzionamento.

Non sono più in possesso degli imballi originali, quindi vendo esclusivamente con consegna a mano, non voglio prendermi la responsabilità di un trasporto con corriere.

Il prezzo che chiedo per la coppia è di 500 €, quindi oltre 300 € di sconto sul prezzo del nuovo.

Per chi lo desidera posso vendere insieme alle casse un ottimo amplificatore Home Theater, il Denon 3808 con il quale le ho pilotate egregiamente questi anni. Ho a disposizione anche dei cavi di potenza Van Den Hul CS122 per il collegamento. I cavi sono 4 perché le casse le ho sempre usate in bi-amping, sfruttando la zona b dell’amplificatore che tanto non usavo. Posso assicurare che in questa configurazione la resa è ottima.
    Chi fosse interessato ad acquistare anche l’amplificatore e/o i cavi me lo chieda pure, è previsto un ottimo sconto per chi prende i prodotti in blocco.

L’impianto è a disposizione degli interessanti per un ascolto a casa prima dell’eventuale acquisto. Resto a completa disposizione per qualsiasi informazione o ulteriori richieste.

Ps. Foto dei componenti:
    Ultima modifica di dunmaster; 27-11-2013 alle 10:31 Motivo: Riformulate le condizioni di vendita, con precedenza alle casse e ribasso dei prezzi

Riformulate le condizioni di vendita, adesso mi concentro sulla vendita delle casse, dato che ho più urgenza di vendere rispetto all'ampli che potrei tenere ancora per un po'. Ovviamente chi è interessato a tutto il blocco è più che benvenuto.
    Ho anche dato una ritoccatina al prezzo per renderle più appetibili.
    Quindi UP!

Ps. vorrei modificare il titolo per lasciare solo le casse, serve per forza un moderatore?

Casse vendute, ora mi rimangono amplificatore e cavi.
    Penso che mi convenga aprire una discussione nelle sezioni adatte però, quindi qui si può chiudere, grazie!

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •