Roma - Upgrade Kit per KLIPSCH HERESY, FORTE', KG , etc
Come da oggetto, vendo un upgrade kit per Klipsch, i componenti sono NUOVI DI FABBRICA, assolutamente perfetti e mai montati in quanto ho cambiato il mio progetto di autocostruzione passando a componenti pro Altec e JBL .
Sono le cupole in Titanio di Bob Crites CD76TIK e i Driver Midrange originali KLIPSCH K-53-TI ( attualmente montati su Heresy III ) , necessari ad un UPGRADE DEFINITIVO sulle Heresy I o II ma non solo , anche Fortè I e II , serie KG , ed anche altri modelli Klipsch .
In particolare, le famose cupole in titanio di Bob Crites, notissimo Guru del marchio Klipsch in USA, sono adattabili a molti modelli di tweeter klipsch che in origine hanno cupole fenoliche, con tutti i pregi e difetti che il materiale sintetico comporta, ( al confronto , la minor estensione sulle altissime frequenze è assodata ) .
Preciso ancora che tutto il materiale è assolutamente [cut] INTONSO E PERFETTO, fatturati, come lo si comprasse al negozio ( solo i midrange, pagati 305 euro ) , in particolare i midrange K 53 Ti sono ancora imballati cosi' come pervenutimi dall'importatore klipsch di roma, mi occorrevano per un upgrade delle mie Fortè II ma che non ha avuto luogo in quanto poi vendute in versione originale .
alcune foto sono visibli su e@@y ann@@ci .
euro 200,00
A disposizione per qualsiasi ulteriore info .
Ultima modifica di ellebiser; 10-07-2013 alle 14:08
Motivo: il termine è vietato dal regolamento
Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...