• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[RN] Indiana Line Musa 505, 705, 105

Andr3 22

New member
Salve a tutti dopo un anno di glorioso servizio sono deciso a fare l'upgrade, dunque metto in vendita i diffusori da titolo.
Sono stati pilotati tutti quanti da un Yahama RX-V 3067 per utilizzo esclusivo TV e HT.
Sono state conservate da amatore, perfette in ogni loro dettaglio.
IMG_0197.JPGIMG_0196.JPGIMG_0198.JPGIMG_0200.JPGIMG_0201.JPG

Naturalmente posseggo tutte le scatole originali, imballi, manuali. Se me le portate via in blocco chiedo 900 euro --> 800 euro--->750euro, altrimenti smembrando:
- IL Musa 505 450 euro
- IL Musa 105 200 euro -->150euro
- IL Musa 705 150 euro

In blocco do tutti i cavi e connettori che utilizzavo G&BL compresi nel prezzo.

Per il pagamento preferirei Paypal anticipato in caso di spedizione. Non accetto il contrassegno. chiaramente data la mole degli oggetti sarei più propenso alla scambio a mano.

PS. Se me le portate via in blocco la mole delle scatole è tale da non riuscire a fare una spedizione unica soprattutto per le 505, dunque in tal caso faremmo due spedizioni e dividiamo i costi.
In vendita anche altrove.
Ciao a Tutti! :D

Ultima modifica:
Dimmi dove? Io vedo che i prezzi delle 505 nuove in giro stanno sopra i 600 euro anche 650 euro.
Il negozio di hi-fi dove le ho acquistate vende le 105 a 289 euro e la 705 a 249 euro.
Dato il solo anno di vita i miei mi sembrano prezzi consoni, visto che la line completa nuova va attorno ai 1200euro.
Poi scusami tanto, mi pare siano commenti fuori luogo questo, se sei interessato puoi farmi una proposta e io la valuto.

Edit. l'ho anche trovato il sito online dove vendono il pacchetto completo "in offerta", se sullo stesso sito vai a vedere i prezzi singoli vedi che si allineano con quelli che ti ho sccritto sopra.
Ciò non toglie che io ho messo un prezzo che vorrei realizzare, poi chiaramente si valutano le offerte degli utenti.

Ultima modifica:
Sono interessato alle 505 e forse al centrale. Per i dubbi ti contatto in PM od al telefono. Intanto mi metto in coda. Ciao

volevo infoirmare tutti che le casse mi sono appena arrivate e sono bellisime! ringrazio l'amico Andr3 22 per la serietà e cordialità mostrata in tuttta l'operazione di vendita.
Sono in attesa dell'arrivo dell'amplificatore per provarle.

Saluti.

Ora si può chiudere davvero.