-Milano- Sistema Completo Kenwood
Ciao a tutti, causa upgrade e passaggio a sistema B&W, vendo il mio amato impianto kenwood. Spero di non violare alcuna regola del forum postando tutto qui in un'unica soluzione, ma intendo vendere il blocco e penso che sia la soluzione e sezione migliore.
Il tutto è composto da:
- 5 altoparlanti serie KS 8200, con cui mi sono sempre trovato bene, conservate in ottimo stato, ottima qualità costruttiva in relazione alla fascia di prezzo.
- 1 Sub SW 40ht, che svolge ottimamente il suo compito, contando anche che in appartamento classico non si può sparare il sub troppo alto 
- 1 Ampli Kenwood krf 5200D...che dire, per quel che costa, a mio avviso è davvero ottimo. Ci sto pilotando anche 2 dm603 e se la cava molto bene
Vendo il tutto a 300Euro, contando che le casse nuove venivano 300-350, il sub 150 e l'ampli sui 300 se non erro. Meno di questa cifra tengo tutto, mi servirà per acquistare un nuovo ampli -usato-. Permuto con amplificatore, quindi, di ottima qualità, seppur con qualche anno di vita.
Non spedisco, non chiedetemelo, ho altri problemi in questo periodo. Posso farvi provare il tutto a casa mia, per ora lo uso ancora tranne 2 diffusori che ho sostituito con le b&w.
Ciao!
TV: 60pk980 - Frontali: B&W DM 603 S3 - Centrale: B&W HTM61 - Surround: B&W 601 S3 - Subwoofer: Rel Q150E - Sintoamplificatore: Onkyo 876 - T-Amp 8 canali - WD tv hd - Xbox 360 - Ps3 - Remote: Logitech Harmony One