Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

[Perugia - Terni] Polkaudio RTi8, RTi4, CSi5 e Yamaha 1500

Come da oggetto, vendo impianto HT così composto (scusatemi le poche immagini originali, ma le sto realizzando man mano che sistemo i pezzi):

Diffusori da pavimento Polkaudio RTi8 VENDUTO

Coppia di diffusori da pavimento Polkaudio RTi8 C (colore cherry) completi di imballi, manuali ed accessori originali. Per le caratteristiche cliccare qui.

Prezzo indicativo: 280 EURO (coppia)

Diffusore centrale Polkaudio CSi5 VENDUTO

Diffusore centrale Polkaudio CSi5 C (colore cherry) completo di imballi, manuali ed accessori originali. Per le caratteristiche tecniche cliccare qui.

Prezzo indicativo: 130 EURO

Diffusori da stand/scaffale Polkaudio RTi4 VENDITA RITIRATA

Coppia di diffusori da scaffale Polkaudio RTi4 C (colore cherry) completi di imballi, manuali ed accessori originali. Per le caratteristiche cliccare qui.

Prezzo indicativo: 130 EURO (coppia)

Sintoamplificatore Yamaha RXV 1500 VENDUTO

Sintoamplificatore Yamaha RXV1500 (colore silver) completo di imballi e accessori originali (telecomando, microfono per la taratura, manuali, antenna fm esterna, etc.). Per le caratteristiche cliccare qui.

Prezzo indicativo: 330 EURO

Tutto il materiale è stato acquistato tra Maggio e Giungo 2005 (scontrini disponibili), è stato usato pochissimo (non più di 100 ore), ed è in perfette condizioni estetiche e di funzionamento. Tutti gli elementi sono posizionati in casa (per ora), quindi disponibili per eventuali prove o verifiche del caso. Fornisco inoltre foto (anche dettagli) di qualsiasi pezzo.

Il metodo di consegna preferito è "a mano" in Umbria o regioni limitrofe (abito da queste parti), ma non escludo a priori la spedizione (costi e rischi a carico dell'acquirente).

Prezzi trattabili: scrivetemi in privato per maggiori info.

Materiale in vendita anche altrove

CiauZ!
    Ultima modifica di rbnet; 28-01-2009 alle 16:22 Motivo: Modifica prezzi

Up.

Ritoccato il prezzo del centrale a 150 Euro e quello del sintoamplificatore a 330 Euro.

Tutti i prezzi sono trattabili.

Ecco altre foto dei frontali:

CiauZ.

Up!
    Prezzi trattabili

Up di nuovo.

Up.
    Il sinto è stato venduto fuori dal forum. Rimangono i diffusori.

Prezzi trattabili, ovviamente
    Ultima modifica di rbnet; 01-12-2008 alle 22:17

info polk audio

mi interessano le frontali e forse il centrale.
    mi dai un tuo contatto telefonico che ti chiamo e ne parliamo.
    Abito vicino Frosinone e potremmo incontrarci per lo scambio
    attendo tue

Frontali, centrale e surround ancora disponibili.
    Prezzi ribassati (e sempre trattabili).

hai un messaggio privato

Agli utenti che hanno cercato di contattarmi in pvt: ho avuto (e continuo ad avere) problemi con il notebook di casa (mi si è fritta la scheda grafica), quindi perdonatemi se non vi ricontatto immediatamente, ma ho delle enormi difficoltà a navigare con il notebook di riserva (vecchissimo).

Per Checchoio: contattami appena puoi.

Per tutti gli altri: salvo inconvenienti, dovrei aver piazzato centrale e surround, quindi mi sono rimasti solo i diffusori frontali al prezzo del primo messaggio (trattabile, ma non calcate troppo la mano ) + eventuali ss se si desidera la spedizione tramite corriere.

Saluti.

Checcoio mi è sparito nuovamente, saranno le feste

In ogni caso tutti i diffusori tornano disponibili.

Centrale e surround sono disponibili anche per la spedizione, mentre per i frontali è richiesta tassativamente la consegna/il ritiro a mano.

Ciao.

Prezzi ritoccati:

frontali RTi8 280 euro (no sped)
    centrale CSi5 130 euro (sped j+3 inclusa) (in trattativa con un utente)
    surround RTi4 130 euro (sped j+3 inclusa)

Frontali venduti! (Ciao sal )

Centrale venduto.

Surround ritirati dalla vendita.
    Ultima modifica di rbnet; 28-01-2009 alle 16:23

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •