Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

[Perugia - Terni] Polkaudio RTi8, RTi4, CSi5 e Yamaha 1500

Come da oggetto, vendo impianto HT così composto (scusatemi le poche immagini originali, ma le sto realizzando man mano che sistemo i pezzi):

Diffusori da pavimento Polkaudio RTi8 VENDUTO

Coppia di diffusori da pavimento Polkaudio RTi8 C (colore cherry) completi di imballi, manuali ed accessori originali. Per le caratteristiche cliccare qui.

Prezzo indicativo: 280 EURO (coppia)

Diffusore centrale Polkaudio CSi5 VENDUTO

Diffusore centrale Polkaudio CSi5 C (colore cherry) completo di imballi, manuali ed accessori originali. Per le caratteristiche tecniche cliccare qui.

Prezzo indicativo: 130 EURO

Diffusori da stand/scaffale Polkaudio RTi4 VENDITA RITIRATA

Coppia di diffusori da scaffale Polkaudio RTi4 C (colore cherry) completi di imballi, manuali ed accessori originali. Per le caratteristiche cliccare qui.

Prezzo indicativo: 130 EURO (coppia)

Sintoamplificatore Yamaha RXV 1500 VENDUTO

Sintoamplificatore Yamaha RXV1500 (colore silver) completo di imballi e accessori originali (telecomando, microfono per la taratura, manuali, antenna fm esterna, etc.). Per le caratteristiche cliccare qui.

Prezzo indicativo: 330 EURO

Tutto il materiale è stato acquistato tra Maggio e Giungo 2005 (scontrini disponibili), è stato usato pochissimo (non più di 100 ore), ed è in perfette condizioni estetiche e di funzionamento. Tutti gli elementi sono posizionati in casa (per ora), quindi disponibili per eventuali prove o verifiche del caso. Fornisco inoltre foto (anche dettagli) di qualsiasi pezzo.

Il metodo di consegna preferito è "a mano" in Umbria o regioni limitrofe (abito da queste parti), ma non escludo a priori la spedizione (costi e rischi a carico dell'acquirente).

Prezzi trattabili: scrivetemi in privato per maggiori info.

Materiale in vendita anche altrove

CiauZ!
    Ultima modifica di rbnet; 28-01-2009 alle 16:22 Motivo: Modifica prezzi

Up.

Ritoccato il prezzo del centrale a 150 Euro e quello del sintoamplificatore a 330 Euro.

Tutti i prezzi sono trattabili.

Ecco altre foto dei frontali:

CiauZ.

Up!
    Prezzi trattabili

Up di nuovo.

Up.
    Il sinto è stato venduto fuori dal forum. Rimangono i diffusori.

Prezzi trattabili, ovviamente
    Ultima modifica di rbnet; 01-12-2008 alle 22:17

info polk audio

mi interessano le frontali e forse il centrale.
    mi dai un tuo contatto telefonico che ti chiamo e ne parliamo.
    Abito vicino Frosinone e potremmo incontrarci per lo scambio
    attendo tue

Frontali, centrale e surround ancora disponibili.
    Prezzi ribassati (e sempre trattabili).

hai un messaggio privato

Agli utenti che hanno cercato di contattarmi in pvt: ho avuto (e continuo ad avere) problemi con il notebook di casa (mi si è fritta la scheda grafica), quindi perdonatemi se non vi ricontatto immediatamente, ma ho delle enormi difficoltà a navigare con il notebook di riserva (vecchissimo).

Per Checchoio: contattami appena puoi.

Per tutti gli altri: salvo inconvenienti, dovrei aver piazzato centrale e surround, quindi mi sono rimasti solo i diffusori frontali al prezzo del primo messaggio (trattabile, ma non calcate troppo la mano ) + eventuali ss se si desidera la spedizione tramite corriere.

Saluti.

Checcoio mi è sparito nuovamente, saranno le feste

In ogni caso tutti i diffusori tornano disponibili.

Centrale e surround sono disponibili anche per la spedizione, mentre per i frontali è richiesta tassativamente la consegna/il ritiro a mano.

Ciao.

Prezzi ritoccati:

frontali RTi8 280 euro (no sped)
    centrale CSi5 130 euro (sped j+3 inclusa) (in trattativa con un utente)
    surround RTi4 130 euro (sped j+3 inclusa)

Frontali venduti! (Ciao sal )

Centrale venduto.

Surround ritirati dalla vendita.
    Ultima modifica di rbnet; 28-01-2009 alle 16:23

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •