Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    31

    Roma - TV LCD hitachi 26" - 26LD6200 700 euro


    Vendo questa TV LCD da 26 pollici modello HITACHI 26LD6200 Le caratteristiche le trovate di sotto riportate.

    La vendo dato che avevo acquistato un TV LCD da 22 pollici hitachi che stranamente ha smesso di funzionare e come sostituzione in garanzia nonavendo un 22 Pollici mi hanno dato questa tv 26 pollici e dato che va posizionata in una stanza dove lo spazio è per il 22 pollici questa non entra nella nicchia e quindi sono costretto a malincuore a venderla.

    OVVIAMENTE la TV è NUOVA sostituita 14 giorni fa , tirata fuori dalla scatola e riposta solo per verificarne il funzionamento.

    Quindi chi la acquista fa un affare dato che nuova si aggira sulle 1.000/1050 euro prezzo sul web dato che negozi tipo unieuro/trony la fanno sui 1.200..


    Queste le info del produttore
    Descrizione del prodotto
    Televisore LCD da 26'' (formato 16:9) con risoluzione di 1280x768 pixel, luminosità di 450 cd/m2 ed un contrasto di 500:1 che permette di avere immagini nitide e brillanti anche in ambienti molto luminosi. Grazie all'interfaccia DVI (Digital Visual Interface) è possibile avere una maggiore stabilità delle immagini. E' dotato inoltre di televideo con possibilità di memorizzare 10 pagine, di 2 altoparlanti incorporati con potenza totale in uscita RMS da 16W e di collegamento al PC. Elegante ed ultrasottile offre il massimo delle prestazioni e della versatilità in pochissimo spazio, permettendo il collegamento di una consolle, lettore DVD, videoregistratore o videocamera grazie alle molteplici interfacce di cui è dotato
    Dimensioni 797x440x102mm

    Dimensioni con supporto da tavolo 797x470x245mm

    Peso 12600g

    Peso con supporto da tavolo 13300g

    Dimensioni schermo 26''

    Formato 16:9

    Sintonizzatore TV si

    Segnale riproducibile PAL, SECAM, PAL60, NTSC4,43, 3.58

    Risoluzione in Pixel 1280x768

    Rapporto contrasto 500:1

    Luminosità 450cd/m2

    Ingresso S-Video 1

    Ingresso video composito 1

    Scart 2

    Connessione PC VGA, DVI

    DVI si

    Ingresso audio/video Audio

    Uscita audio/video Audio

    Uscita cuffie si

    Altoparlanti incorporati si

    Potenza uscita RMS 2x8W

    Tempo di risposta 16ms

    Consumo 142W
    Immagini allegate Immagini allegate
    Panasonic PT-A900E - Denon Avr 2802 - SAMSUNG - DVDH860 - Diffusori 4 Wharfdale 7.2 Coda - Sub yamaha

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    60
    se ha il component sono interessato!

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    31

    No come vedi dalle descrizioni ha scart/composito/svideo e DVI ma niente component
    Panasonic PT-A900E - Denon Avr 2802 - SAMSUNG - DVDH860 - Diffusori 4 Wharfdale 7.2 Coda - Sub yamaha


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •