|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: [Lucca] Samsung 75Q90R
-
30-01-2023, 20:11 #1
Senior Member
[Lucca] Samsung 75Q90R
Vendo tv Samsung 75Q90R in ottime condizioni completo di telecomando e staffa di appoggio.
Il tv è stato acquistato da me nel febbraio 2020 ed è stata attivata estensione garanzia per ulteriore 4 anni quindi fino a febbraio 2026 nessun problema.
Per correttezza segnalo che la HDMI 1 non funziona ma di questo non mi sono mai occupato perchè dispone di 4 ingressi con box esterno per cui per le mie esigenze...consolle...lettore bd ecc...abbondanti.
Comunque, a differenza di altri tv, posso portare anche il solo one box connct in assistenza senza dover smontare il tv e questa è una grande cosa che per ora solo Samsung ha fatto.
Per il resto tutto perfetto.
Segnalo inoltre che ho effettuato personalmente calibrazione con sonda per colori e contrasto da primo della classe.
......SUPERPREZZO ......€. 450,00.... solo per realizzo immediato ma con ritiro a mano visto che non dispongo di imballo...se poi avete un imballo posso tranquillamente spedire.
Annuncio presente in altri siti.
Tv venduto a Luiandrea...persona cordialissima...si può chiudere grazieUltima modifica di eolo1965; 18-03-2023 alle 09:09