Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

[NO-VB-MI-VA] Pioneer Kuro PDP-LX5090H + accessori originali

Prezzo rivisto: totale 1000€, ritiro presso casa mia.

Vendo il seguente pacchetto di materiale:

Pioneer PDP-LX5090H (link: http://www.pioneer.eu/it/products/ar...090H/page.html)
    Pioneer base PDK-TS36B (link: http://www.pioneer.eu/it/products/ar...S36B/page.html)
    Pioneer cassa orizzontale PDP-S63 (link: http://www.pioneer.eu/uk/products/ar...-S63/page.html)

Quindi un pacchetto di 3 prodotti, tutti originali Pioneer. Come sapete questa è la versione con antenna digitale e scheda per il satellite.

Il materiale è stato comprato da me nuovo nel 2009 a Milano. Il plasma è stato usato davvero pochissimo. Nessun pixel bruciato, nessun graffio su nulla, cassa audio orizzontale perfetta, base pure.

Ogni pezzo è corredato della sua scatola originale. Le condizioni di ogni pezzo sono pari al nuovo. La cosa migliore per chi è vicino ad Arona (NO) è che veniate a vederlo, lo provate e se vi piace lo portate via. Per quanto riguarda il prezzo, vendo il tutto per 1000€, credo sia corretto.

A breve in vendita anche altrove. Mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita.
    Ultima modifica di plasmato74; 18-07-2015 alle 15:30

___[CUT]___

Solo dichiarazione di interessamento, chiarimenti o altro in privato
    Ultima modifica di Nordata; 16-04-2015 alle 23:26

Rivisto il prezzo: 1000€ non trattabili.

Ti scrivo PM per info.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •