Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Verona
    Messaggi
    63

    (VR+sped) Samsung 46" F8000 UE46F8000


    Come da titolo mi trovo a vendere questo fantastico televisore.
    L'ho acquistato la settimana scorsa, l'ho acceso per la prima volta Venerdì scorso ed avrà all'attivo non più di 20 ore di utilizzo.

    Ovviamente è perfetto sia esteticamente che funzionalmente GARANZIA ITALIA e con tutti gli accessori a corredo.
    Ha ancora le pellicole sulla cornice.
    Lo vendo perché facendo 2 calcoli, ho un salotto troppo grande e mi vorrei orientare su un 55, sempre della stessa serie F8000 dato che il 4k guardando la tv a più di 2 metri non serve a nulla.

    Lo vendo a 950€ spedito con corriere espresso.
    Disponibilissimo a farlo vedere e provare di persona se realmente interessati.
    Non scambio con nulla.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    259
    interessato, ma solo se il prezzo è trattabile.
    sentiamoci in pvt, io non riesco a spedirti messaggi privati.
    Ultima modifica di klu; 27-05-2014 alle 13:17

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Verona
    Messaggi
    63

    Ciao, mi dispiace ma l'ho venduto questa mattina al mio prezzo ad un amico.
    Si può chiudere il topic.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •