|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Configurazione IPRONTO
-
15-03-2008, 17:34 #1
Junior Member
Configurazione IPRONTO
Ciao a tutti sono un nuovo utente e ho dei grossi problemi a configurare il telecomando IPRONTO PHILIPS .
Spiego meglio , ho fatto l'installazione del prodotto all'interno della mia infrastruttura di rete , e funziona perfettamente , sono poi passato alla costruzione del menu con IPRONTO edit e li ho cominciato ad avere dei problemi .
Le pagine dei menu che io creo quando le scarico nel telecomando non si vedono , o meglio al posto dei pulsanti sui quali ho caricato dei bitmap con le foto delle parti del mio impianto , non si vedono, al loro posto vi sono dei quadrati neri e niente più . Cosa potrebbe essere ?
Poi volevo sapere come fare una volta che ho creato i menu con i pulsanti per configurarli come quelli del telecomando a cui fanno riferimento . Non ho ancora capito esattamente come funziona probabilmente ....
Sto veramente impazzendo ....Ultima modifica di xextreamx; 15-03-2008 alle 17:55
-
16-03-2008, 12:55 #2
Operatore
Scaricati qualche configurazione già pronta da Q U I, e smanettaci un po' su, è molto utile
TV: Panasonic TH50-VT20 - Ampli: Onkyo TX-NR809 - Diffusori: Indiana Line Arbour 4.04/C4/3.06 - Sub: Velodyne CHT-10R - DVD Recorder: Toshiba RD-XS32 - MySkyHD Amstrad - XBox360 - Playstation3 - Telecomandi: Logitech Harmony 700 - Logitech Harmony 555