Ciao a tutti.. spero di aver azzeccato la sezione giusta!
Devo comprare un antenna da interni, mi serve per vedere la TV digitale sul PC, dal momento che l'antenna di casa non arriva nella stanza (arriva comunque in una stanza vicina, ma il segnale è pessimo, quindi inutile).
Ho deciso quindi di farmi prestare un'antenna da interni amplificata e... sorpresa, funziona discretamente!
Si tratta di ua Metronic Prima, con guadagno di 32db.
Ora devo procedere all'acquisto, ma ho i miei dubbi... come faccio a valutare la qualità dell'antenna? Cosa devo guardare, solo il guadagno? Ci sono altri parametri importanti (scusate sono abbastanza digiuno nel campo).
Devo comprare un antenna da interni, mi serve per vedere la TV digitale sul PC, dal momento che l'antenna di casa non arriva nella stanza (arriva comunque in una stanza vicina, ma il segnale è pessimo, quindi inutile).
Ho deciso quindi di farmi prestare un'antenna da interni amplificata e... sorpresa, funziona discretamente!
Si tratta di ua Metronic Prima, con guadagno di 32db.
Ora devo procedere all'acquisto, ma ho i miei dubbi... come faccio a valutare la qualità dell'antenna? Cosa devo guardare, solo il guadagno? Ci sono altri parametri importanti (scusate sono abbastanza digiuno nel campo).
Ecco le antenne che ho selezionato ha detto:Modello guadagno Prezzo
* Metronic Antinea - 36db - 25,00 €
Metronic Tersera - 36db - 25,00 €
Metronic Clipsea - 20db - 39,90 €
* Philips sbctt350/00 - 38db - 19,90 €
Philips sbctt650/00 - 39db - 29.90 €
* Meliconi AT-40 - 40db - 24,90 €
Tau cobra - 40db - 15,90
ant02 - 39db - 16,90 €
Telesystem TS255 twin 36db 19,90
One for all ofasv9141 43db 29,95 €
(con l'asterisco quelle che mi paiono più appetibili)
Ultima modifica: