Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Consiglio switch HDMI

nomoprice hdmi......pouoi dirmi dove, magari in privato?
    grazie
    Il mio LHT:M&S LHT-Tv:PIONEER FDE 43"-Vpr:PANASONIC PTAE900+Darbee Visual Presence DVP5000-SintoAmp:MARANTZ SR5007-Amp 2Ch:NAD C355BEE-Finale Front / Centr:ROTEL RB-976-Finale Surround:ADVANCE ACUSTIC MAA-402-Front:KEF Q11-Centr:KEF iQ6c-Surr:KEF iQ3-Surr Back:KEF iQ1c-Sub:MONITOR AUDIO ASW100-Blu ray Player:Sony BDPS790-Decoder:MYSKY HD-Phono:STANTON P.50 + NAD PP 2i-MediaPlayer:DVICO TVIX 6500 + NAS Netgear 6 TB + Apple TV-Cocktail Audio X10-Schermo:MAXIVIDEO 16:9-270cm-Acc.:Switch/Splitter HDMI/Cavi progetto TNT/Selettore Diffusori Beresford TC-7220 MKII/Supp. Surround ACATAMA/Cuffie Sony MDR-DS6500 per HT/Cuffie TRITTON PRIMER per game/Cuffie AIAIAI TMA-1 per Musica-Consolle:XboX 360 Pro-Wii-Telecomando:LOGITECH ARMONY TOUCH-Il mio Sito:Dogbikers

su ebay uk, oppure io per esempio dal canada, credo si trovi anche sul nostro ebay mettendo mondo ( da hong kong) xo' e' da verificare ***' forse sono solo identici esteticamente ma non marcati monoprice

l'effetto neve compare a volte se hai sui due monitor sorgenti diverse, nel mio caso vedo o il prj o il tv e quindi seleziono sempre la stessa sorgente per entrambi le uscite e non ci sono problemi.
    la presa e' quella americana, ho preso un adattatore.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

e scusami, se cosi' in ritardo, una curiosita': hai fatto qualcosa x le lucine un po' troppo esuberanti? scotch?

capita anche a te che la luce azzurra di una sorgente ( quando e' attiva) rimanga sempre accesa ( come se la sorgente fosse attiva) ? questo vuol dire che lo switch sta consumando 20w 24h/24h al giorno?

ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da mrwhite10
    e scusami, se cosi' in ritardo, una curiosita': hai fatto qualcosa x le lucine un po' troppo esuberanti? scotch?
    Per l'Octava si spengono usando rispettivamente:
    tasto Led sul 3x1
    tast D sul 3x2

Bbig Home-Living-Theatre; VPR:BBig calibrated-BENQ W5000; Schermo:ADEO EleganceTensio 16/9 Grey;
    Integrato: DENON PMA-1500AE; AmpliMultiCh: DENON AVR-2807; DVD: DENON DVD-2930; BD:PS3; CD: DENON DCD-1500AE;
    Diffusori:B&W 683-HTM61-DS3; Sub:SunfireD8; Cavi di segnale:Monster C./G&BL; Cavi di potenza:Van den Hul;
    Sala HiFi e HT: cavi a scomparsa, stanza di metri 4,3 X 7,3 climatizzata;

Citazione Originariamente scritto da RX360
    io ho preso un monoprice hdmi 1.3 4 x 2 a circa cento euro e funziona alla grande.
    Ciao RX360

Cosi poco?? Potrei sapere dove l'hai preso?? Ma usato o nuovo a questo prezzo?

Potrei avere un link dell'oggetto di cui parli?

PS:
    Ditemi una cosa, ma con questi switcher, se voglio veicolare l'audio HD della sorgente in HDMI tramite un ampli A/V di ultima generazione, devo prendere uno switcher o uno splitter??

Grazie

Lo Splitter distribuisce i segnali in ingresso a tutte le uscite, mentre lo Switcher abbina una uscita a un segnale in ingresso.

Praticamente usi lo Switcher quando vuoi mandare un segnale ad una uscita (selezionado magari di volta in volta a quale uscita mandarlo), mentre usi lo Splitter quando uno stesso segnale lo vuoi indirizzare a più uscite contemporaneamente (a parità di entrate utlizzabili ti evita lo sbattimento di selezionare le uscite).

Bbig Home-Living-Theatre; VPR:BBig calibrated-BENQ W5000; Schermo:ADEO EleganceTensio 16/9 Grey;
    Integrato: DENON PMA-1500AE; AmpliMultiCh: DENON AVR-2807; DVD: DENON DVD-2930; BD:PS3; CD: DENON DCD-1500AE;
    Diffusori:B&W 683-HTM61-DS3; Sub:SunfireD8; Cavi di segnale:Monster C./G&BL; Cavi di potenza:Van den Hul;
    Sala HiFi e HT: cavi a scomparsa, stanza di metri 4,3 X 7,3 climatizzata;

Grazie Bbig:

Ancora pero' non mi e' chiaro il discorso per l'audio HD, cioe' mi spiego meglio, se il cavo HDMI che esce dalla sorgente lo impiego nello SWITCH o SPLITTER del caso, come faccio a portare l'audio dalla sorgente ad un ampli che supporta le nuove codifiche audio HD, se appunto il cavo HDMI ce l'ho impegnato diretto al proiettore???

Salve a tutti, purtroppo il mio lcd sony di 2 anni fa ha un solo ingresso hdmi occupato dalla ps3 ma ora mi è venuta voglia di mettere sky hd, mi consigliate gentilmente uno switch anche a solo 2 posti che faccia al caso mio ma che non costi uno sproposito?? Ve ne sarei davvero grato.
    Anticipatamente ringrazio.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •