|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Switch HDMI 1.3 automatico 2:1 a 25€!!!
-
16-12-2007, 19:08 #1
Bannato
Switch HDMI 1.3 automatico 2:1 a 25€!!!
Premesso che sono convinto in generale nella vita che "come spendi mangi"...
ma dovendo aspettare fine gennaio il rientro dalla vacanze per ordinarmi l'Onkyo 605 (il + adatto alle mie esigenze), nel frattempo ho preso su ebay uno switch 1.3 automatico (senza cioè il telecomando per selezionare l'ingresso desiderato, con funzione autosense) da un ebayer power seller americano pagato nientepopodimenokè 35$, praticamente circa 25€ spedito! Queste le caratteristiche:
- HDMI 1.1, 1.2, 1.3, HDCP 1.1, 1.2 and DVI 1.0 compliant.
- LED indicators.
- Supports high resolution input: VGA, SVGA, XGA, SXGA, UXGA, 480i, 576i, 480p, 576p, 720p, 1080i, and 1080p
- Automatically switch between active device so no remote is needed.
Specifications
- Frequency bandwidth: 1.65Gbps(single link)
- Inputs: 2 x HDMI female ports (Type A connector)
- Output: 1 x HDMI female port (single link)
- EXCEPTIONS!: THE FOLLOWING HDMI SWITCH WILL NOT WORK FOR HD DVR RECEIVERS SUCH AS HD DVR FOR DISH NETWORK. ALSO WILL NOT WORK FOR HDMI CABLES LONGER THAN 10 meters in length. Please Do NOT bid on this product if you intend to use it for HD DVR RECIVER OR 10 Meter+HDMI Cables
I link a ebay sono vietati
che ne dite? Qualcuno di voi l'ha già preso? Ripeto, non mi aspetto kissà kè, ma mi serve per arrangiare un mesetto dovendo collegare oltre che Sky HD (che attualmente ho collegato direttamente al vdp) anche la Ps3...
Grazie!Ultima modifica di Nordata; 18-12-2007 alle 10:13
-
17-12-2007, 15:02 #2
Bannato
C'è nessuuuuuuunoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
18-12-2007, 09:40 #3
Bannato
Grazie! Molto gentili...
-
18-12-2007, 10:22 #4
@ Mark'17
I link a ebay sono vietati, come dovresti ben sapere in quanto scritto nel regolamento, regolamento che, ti rammento, hai accettato e sottoscritto all'atto dell'iscrizione al forum.
Oltre a questo, ricordati che il Forum non è un call-center.
Porre domande è cosa perfettamente lecita, il rispondere è un atto di cortesia, nessuno è obbligato.
Hai posto la tua domanda, molto bene, se qualcuno conosce la risposta interverrà nella discussione, in caso contrario è inutile continuare a sollecitarla.
Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento ed alla netiquette.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
20-12-2007, 02:29 #5
Bannato
Il link non era per esteso, ma oscuato da asterischi, appositamente perchè sapevo che erano vietati i link, quindi ero perfettamente in regola...bah vabbè cmq "particolare" questo forum...
-
06-02-2008, 17:07 #6
Bannato
Ragazzi è arrivato...che dire! Io pensavo fosse una schifezza, ma vi devo dire che sono rimasto davvero piacevolmente stupito nel constatare che funziona in maniera eccellente. Rileva automaticamente il segnale hdmi, dunque lo switch è automatico a seconda dell'apparecchio che accendi (io ci ho collegato Sky HD e la Ps3) e non vi è alcuna differenza nella qualità del segnale...sinceramente non me lo sarei mai aspettato!
Davvero mi sentirei di consigliarlo...anche esteticamente è davvero ben assemblato, i contatti sono plakkati in oro e l'alimenrtatore è incluso!