|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: telecomando philips sru8015 prestigo
-
27-09-2010, 18:13 #16
si possono creare attività per attivare piu' apparecchi?
ma soprattutto, l'apparecchio da comandare deve essere programmato a mano o esistono librerie web di prodotti divisi per tipologia (come fa il logitech)Ultima modifica di labtv; 27-09-2010 alle 18:28
LCD: samsung LE 40A558P3F , Blu-ray: LG BD550 , DEC: MYSKY HD, Remote: Logitech Harmony 885
my workplace
-
27-12-2010, 23:02 #17
Senior Member
Ho ricevuto da poco questo telecomando e diciamo che parto da zero...qualcuno può darmi qualche consiglio su come memorizzare apparecchi come il mio A.C. Ryan playon!dvr HD o il mio samsung BD-C6900 o la tv? e myskyHD dove lo mettiamo?
Riesco a selezionare tra i dispositivi la marca, ma poi come faccio a selezionare il modello del mio apparecchio? Ad esempio non c'è una voce Bluray, ma solo vari tra DVR... insomma...vorrei davvero eliminare i vecchi ed usare praticamente tutte le opzioni dei singoli componenti...
ciao
-
02-01-2011, 13:51 #18
Senior Member
Nuovo anno e speriamo che arrivi anche qualche info in più su questo telecomando che sembra fatto bene.
Rimangono i dubbi sulle domande fatte nel post precedente, vorrei evitare di memorizzare ogni funzione premendo il tasto sul telecomando originale (non passa più e lo ritengo un metodo ottimo per il caso singolo, non per tutte le funzioni di un apparecchio).
Attendo vostre risposte e altri commenti sul prestigo.
ciao
-
11-12-2011, 07:46 #19
SRU6008
Riporto in auge questa discussione perchè non mi sembra di averne trovate altre.
Ho comprato il Prestigo SRU6008 e sto diventando matto nel tentativo di configurarlo con il decoder Sky Pace.
Alcuni tasti, back rosso menu, non riesco proprio a farli recepire al Prestigo.
Le ho provate tutte persino reimpostare un nuovo decoder o fargli recepire il comando dal vecchio Harmony oramai mezzo distrutto ma nulla
Questo telecomando per me è una vera delusione.....Guido
-
21-02-2012, 08:26 #20
Junior Member
Io non riesco a far funzionare nessun tasto, ed anche io le ho provate davvero tutte (ho il modello preciso, DS820NS, ho provato come da consiglio letto su un sito ad utilizzare un modello Amstrad ma nulla, con la funzione di apprendimento, ecc.). Avevo letto un commento negativo su questo telecomando relativamente alla comunicazione con Sky Pace su un noto sito online ma ho sperato che fosse un caso particolare. Io restituirò il mio SRU6008 oggi per un Logitech. Consiglio: se avete un decoder Sky Pace lasciate perdere Philips perchè anche da risposta dell'Help Desk, "il decoder Sky ha un segnale molto particolare. Le consiglio di rivolgersi a Sky" mi ha lasciato davvero perplesso.