Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Verniciare telo

Verniciare telo

Salve vi vorrei chiedere un piccolo aiuto. Ho acquistato un telo su ebay da interscreen società tedesca appena aperto il telo ho notato che una gran parte era tutta nera con mio rammarico visto che cosi non potevo utilizzare il telone per il 4:3 ma solo per i 16:9 ora io non capisco perchè il telone di 200x160 di cui area di proiezione solo di 194x109 confronto ai 194x146 che dovevano essrere come in descrizione il restante è sprecato visto che è di colore nero. Ora veniamo al dunque io per non sprecare il restante pezzo nero cvorrei verniciarlo con della vernice di proiezione. potreste darmi dei consigli:

1) Mi conviene verniciae la parte nera?
    2) Quale vernice utilizzare?
    per rendervi conto vi do una piccola descrizione del prodotto:
    Sistema di riavvolgimento nero (Blackdrop) 51 cm
    Guadagno 1.1 (proiettore ottimizzato)
    Parte posteriore di color nero (100% a tenuta di luce)
    Bordo rotante di color nero
    Tela rinforzata senza cuciture 550 g/m²
    Angolo visivo 100°
    Categoria di protezione antincendio M1
    3) Quali strumenti mi servono per una verniciatura ottimale
    4) come procedere alla verniciatura
    5) dove mi conviene acquisare tutto il materiale

grazie mille in anticipo

Ciao e benvenuto sul forum.

Ti segnalo che hai sbagliato la sezione: di teli si parla su accessori audiovideo. Ti ho spostato il thread, la prossima volta presta più attenzione.

In merito alla tua richiesta.
    Hai acquistato un telo in 16/9 bordato nero (che tra l'altro hai pagato di più di uno senza bordatura).
    Se hai VPR 4/3 (intanto buttalo ) ovviamente hai sbagliato l'acquisto

Quello che vuoi fare non ha senso. Intanto è il nero a essere verniciato sul bianco e non viceversa, e poi, se anche trovassi una vernice idonea, verrebbe una schifezza.
    Ti conviene venderlo e acquistarne uno 4/3.

Ah, non metterti in testa di venderlo nel mercatino del forum senza aver prima letto il regolamento

Paolo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •