Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach
    ....hai bisogno di un 4x2,5, non di un 2x2,5
    ....mi riferivo al singolo connettore di ogni singolo diffusore

ok, grazie a tutti
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    In preda a qualche forma di delirio audiofilo...
    Risultato... adesso sono troppo audiofigo... ma non mi sono accorto della benchè minima differenza...
    questa è una delle cose + belle che ho letto nelle ultime settimane

perdonatemi l'OT
    schermo: Adeo 2,3mt; proiettore: epson tw9000W; TV: panasonic 50ST30; ampli: Onkyo 616; front: whaferdale 9.1; center: whaferdale 9CM; surround: whaferdale 9sr; sub: whaferdale powercube 8+; HTPC: core 2 duo 2160@2700 console: Ps3 6ogb + 360 pro telecomando: Harmony885

mi aggiungo a questo post, per chiedere una cosa anche se temo gia di sapere la risposta...2 cavi per i posteriori di 30 metri l'uno sono troppi?

A me hanno sconsigliato quelli da 11, figurati!

Se parliamo di cavi per surround... ci possono stare anche i 30 metri.

Ma dove vivi? a Versailles?

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Ma dove vivi? a Versailles?
    eheh no, pero' sono un pirla, e quando ho rifatto i pavimenti ho pensato di non far passare un corrugato sotto per portare i cavi dietro, non so manco perche'...quindi volevo fare passare il cavo sui battiscopa e attorno alle porte...ma oltre al costo viene cmq da schifo mi sa...dovro' escogitare qualche cosa.

iaiopasq Guest
    Flat wires passando dal soffitto? Sicuramente sarà il tragitto più breve...

ma anche il più costoso...

Se parli dei Decorp Flatwire, potrebbero essere la giusta soluzione... ma il prezzo in Italia è molto elevato..

ehm...ho letto 30 euro al metro...avrei cmq 11x2=22x30euro=660 euro di cavi...credo che le spostero' quando voglio guardari un film in HT

forse ci sono, ci sarebbero problemi a mettere i cavi dentro la stessa canalina del telefono? (filo rosso e bianco) perche' cosi potrei risolvere con circa 8 metri di cavo per diffusore.

Scusate, qualcuno conosce i cavi della TASKER? dicono sia italiana e produce cavi con buone caratteristiche utilizzando brevetti simili a quelli più rinomati, magari trovi la soluzione italiana più economica rispetto ai FlatWire.

Scusate per l'errore, corretto.
    Ultima modifica di elegantman; 16-12-2007 alle 13:35

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Tasker, forse ?

Si è italiana.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •