Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio: Cavi HDMI/component/VGA Consolle

Posseggo un 46" FullHD Samsung M46.....vorrei fare tutti i collegamenti video per bene e mi servirebbero un paio di dritte:

1) Dal PC(DVI) al TV(HDMI) ho 6m di distanza, volevo fare delle prese HDMI a muro passando i cavi nel corrugato, si riesce a saldare i vari spinotti dell'HDMI da soli senza perdere segnale? Si perde molto segnale avendo le prese a muro? Si perde segnale usando l'adattatore DVI-HDMI o meglio un cavo diretto HDMI-DVI?

2) Queste sono le consolle che ho, tra parentesi le connessioni video che vorrei acquistare:
    XBOX360 (VGA) - PS2 (component) - WII (component)
    Sono appropiate? le consolle sono vicine al TV, la qualita' dei cavi e' importante? Un cavo non originale puo' costare quasi un quinto rispetto ad uno originale, quindi vorrei sapere se e' davvero importante l'acquisto di cavi originali rispetto ai concorrenziali.

Grazie anticipatamente delle vostre risposte

Nessuno mi puo' dare un consiglio?
    Ho letto un po' il forum e per l'hdmi ho letto che non e' tanto importante la qualita' in se quanto la portabilita' del segnale su lunghe distanze? ma per i connettori?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •