PAPEROTTO
New member
Sto ristrutturando il mio appartamento e ho intenzione a giorni di sostituire il mio onkyo 777 con il nuovo onkyo 875 con 7.1 canali+ inserire dei surround back b&w 685.
L'impiantio viene usato prettamente per l'home theater al 90%.
Avrei diverse domanda da farvi:
1) i cavi verranno inseriti sotto traccia, alla fine del cavo ci saranno dei terminali da pannelloTHENDER già acquistati (per cavi fino a 12awg- diametro cavo4mm) per connesione a banana.
2) Che tipo di cavi mi consigliate per il collegamento dei 7 diffusori?
3) Le lunghezza dei cavi devono essere per tutti e 7 i diffusori uguale?
F.L. 4 M.
F.R. 7 M.
CENTER 6 M.
S.L. 3 M.
S.R. 8 M.
S.B.L. 8 M.
S.B.R. 9 M.
4) Che tipo di cavo mi consigliate ho già acquistato delle banane della THENDER (per cavi fino a 12AWG - 4,5mm sezionamento verticale)?.
5) se il cavo è piu' piccolo del diametro di entrata della banana dietro per non farlo ballare che cosa posso fare?
6) sapete indicarmi anche il sito dove andare a vedere?
Attendo più suggerimenti e consigli possibili in merito
.
Buona visione e ascolto a tutti.
L'impiantio viene usato prettamente per l'home theater al 90%.
Avrei diverse domanda da farvi:
1) i cavi verranno inseriti sotto traccia, alla fine del cavo ci saranno dei terminali da pannelloTHENDER già acquistati (per cavi fino a 12awg- diametro cavo4mm) per connesione a banana.
2) Che tipo di cavi mi consigliate per il collegamento dei 7 diffusori?
3) Le lunghezza dei cavi devono essere per tutti e 7 i diffusori uguale?
F.L. 4 M.
F.R. 7 M.
CENTER 6 M.
S.L. 3 M.
S.R. 8 M.
S.B.L. 8 M.
S.B.R. 9 M.
4) Che tipo di cavo mi consigliate ho già acquistato delle banane della THENDER (per cavi fino a 12AWG - 4,5mm sezionamento verticale)?.
5) se il cavo è piu' piccolo del diametro di entrata della banana dietro per non farlo ballare che cosa posso fare?
6) sapete indicarmi anche il sito dove andare a vedere?
Attendo più suggerimenti e consigli possibili in merito
Buona visione e ascolto a tutti.
Ultima modifica: