|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Problema Sdoppiamento segnale Sky
-
27-10-2007, 17:11 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2006
- Messaggi
- 10
Problema Sdoppiamento segnale Sky
Ciao a tutti,
prima di tutto chiedo perdono per l'assoluta niubbagine della mia domanda... ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato una risposta
volevo sapere se fosse possibile sdoppiare il segnale in entrata di Sky
A me serve solamente che il cavo che mi entra in casa sia sdoppiabile in 2 in modo da arrivare in due stanze diverse.
In una metterei il decoder HD di sky e nell'altra un vecchio decoder SD sempre di sky. Non voglio fare multivision o portare due cavi in casa dalla parabola.
E' tecnicamente possibile sdoppiare il segnale? Non voglio accendere i due decoder insieme ma separatamente visto che ho una scheda sola.
Ho visto questo sdoppiatore nel ferramenta sotto casa , il commesso non sapeva se funzionasse anche per il segnale satellitare perciò nel dubbio gli ho fatto una foto in modo da chiedere il vostro parere ^^
Grazie a tutti per l'aiuto