Esistono cavi component con uscita ottica per PS3?
Avrei un piccolo problema di connessione audio, e cioè quando abilit l'uscita component della tv non posso sentire l'audio sull'amplificatore con uscita ottica e viceversa.
Mi chiedevo se vi è modo di ovviare a tale spiacevole inconveniente, o con l'aggiornamento futuro di PS3, o con un cavo che come per xbox360, in component integri anche l'uscita ottica digitale da collegare all'amplificatore.
Dal menù non mi sembra possibile attivarle entrambe per cui come potrei risolvere il problema che mi costringe di volta in volta a cambiare i parametri di uscita audio, a seconda se voglio sfruttare il dolby digital 5.1 o solo le casse della tv?
Io ho preso un cavo component madcatz, sprovvisto nella versione PS3 di tale uscita ottica digitale,
mentre fornito della medesima in versione 360.
Da quel che ho potuto vedere nemmeno il cavo originale component PS3 è dotato dell'uscita audio ottica digitale, per cui mi chiedevo se esiste un cavo component compatibile con PS3 che disponga di tale utile connessione oltre ai classici connettori component?
...pillola azzurra,fine della storia,domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai.pillola rossa,resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio.