|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
-
14-10-2007, 20:10 #16
Junior Member
scelta scart
Mi intrometto in questa interessante discussione per una domanda forse banale. Per collegare un decoder sky non HD al mio futuro plasma (sto per comprare un Pioneer plasma 4280) suppongo l'unica connessione valida sia la scart. Quale cavo mi consigliate? della G&Bl o della Monster Cable? e quale modello? della Monster Cable ci sono 3 modelli, a prezzo crescente, MV1SC, MV2SC ed MV3SC. della G&BL vari modelli tipo HSSP01 o HTGVV10.
Grazie"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità" - Eraclito
Sony Bravia 40D3550
-
14-10-2007, 21:31 #17
Senior Member
ciao gioda,non ti posso aiutare son una frana in materia,lascio la parola a chi piu' competente in materia
-
14-10-2007, 22:34 #18
Originariamente scritto da gioda69
Pure Hama è piuttosto caro...
Non sono il tipo che cerca di risparmiare sui cavi, ma mi chiedo se la differenza di qualità (ammesso e non concesso che ci sia davvero anche in pratica e non solo sulla carta) tra un cavo "spaziale" ed uno ottimo sia tale da giustificare la spesa.
Io ho visto un cavo scart RGB della Vivanco da MW. Mi ha fatto un'ottima impressione, sia per l'apparente qualità (contatti tutti in oro e cavo non unico, ma composto da un singolo cavo per ogni pin, quindi singolarmente schermati, ed incollati insieme in modo da formare una cavo "piatto", stile quelli EIDE per PC), che per il prezzo (14,90). Non vorrei sconvolgere i puristi del "cavo top a tutti i costi", ma io un pensierino ce lo farei...
-
15-10-2007, 08:41 #19
Junior Member
Grazie per le risposte
Le monster variano dai 30 ai 90-100 euro, le G&BL dai 15 ai 90 ....
Ho letto dello ottime recensioni sulle G&BL, avrei pensato di scegliere questa: http://www.realbazar.com/Catalog/Language0/Default.aspx?SubTemplate=Dettaglio.html&SF=ID&SV=' SRW21'&Ck=EPPPQRU
Poi avrei un'altra domanda. Devo collegare anche un DVD recoder HD, che ha una uscita video component (Y, cb, cr). Ho pensato di collegare SKy ed il plasma con SCART, DVD Recorder e plasma con Component, SKY e DVD Recorder con SCART. Cosa ne pensate? Ho collego tutto con scart?
Grazie"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità" - Eraclito
Sony Bravia 40D3550
-
16-10-2007, 12:12 #20
Senior Member
ciao gioda purtroppo anche in questo non ti posso aiutare,ciao duke volevo sapere la tua impressione su questo prodotto,Televisore al plasma VIERA da 37" PATH37PX7EH con decoder digitale terrestre integrato.
Codice: PATH37PX7EH ,siccome ricevo le news e sconti da l'unioìero mi e' arrivata una proposta di acquisto di vari televosisori,pero' solo plasma come questo,e un 37pollici per 800euro che ne dici?comunque aspetto sempre la recensione del tuo acquistociao