Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: codici telecomandi

codici telecomandi

ciao a tutti, ho in mano:
    - telecomando del samsung lcd LE40R86
    - telecomando sky HD amstrad
    - telecomando yamaha YSP 800

tutti i telecomandi sono programmabili, il più flessibile parrebbe quello del tv.
    POtrei comprare un harmony universale ma preferirei prima vedere se si riesca ad impostare uno di questi.
    Mi sfugge se una volta saputo, per es, il codice dello sky hd, il telecomando del tv lo faccia funzionare in ogni caso o se debba essere precaricato sullo stesso.
    Ho trovato vari codici in giro ma nulla!
    Dato che mi risulta che gli harmony vadano sempre mi chiedo se si tratti di avere il codice giusot o se il problema sia a monte, nell'hardware!
    grazie!

spero di no

anch'io ho un telecomando samsung per plasma ps50c96hd che presumo sia uguale al tuo e purtroppo non sono ancora riuscito a configurarlo con il decoder sky. ho provato un'infinità di codici ma niente ciao

tutti questi apparati sono delle prese in giro! quello del samsung non va con sky e con yamaha, lo yaaha non va con samsung e con sky, sky a dire il vero va con samsung ma con ricerca random quindi nn so che canale abbia!
    e poi devo capire se basti il canale o serva dell'hardware apposito!
    ma non sarebbe + facile mettere il codice dietro i telecomandi dico io???

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •