|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Esiste un cavo scart e composito???
-
03-10-2007, 21:52 #1
Esiste un cavo scart e composito???
Esiste un cavo scart e composito assieme...cioè da una parte la scart e dall'altra il composito??? grazie a tutti
-
03-10-2007, 21:59 #2
Se è questo che cerchi:
C'è ne sono dappertuttoun esempio:
http://www.hdtvitaly.com/catalog/pro...roducts_id=152
Stefano
-
03-10-2007, 22:22 #3
no mi serve tipo questo ma con più jack....esiste?
-
03-10-2007, 22:33 #4
O con 3 RCA oppure con 6 RCA
lo trovi in tutti i negozi di elettronica.
Stefano
-
03-10-2007, 22:38 #5
"Più jack" che vuol dire ?
Con un numero maggiore di jack (perchè) ?
Per il VideoComposito basta un connettore, gli altri due della foto sono per l'audio stereo.
Con 3 jack al posto dei 3 plug RCA ?
In questo caso pui ricorrere a degli addatatori femmina RCA -> jack maschio mono.
Non ha i però detto se i jack ti servono del tipo normale (1/4" - 6,3 mm.), oppure mini-jack da 3,5 mmm.; si trovano comnque entrambi gli adattatori.
E' curiosa la scelta dei colori degli RCA della foto, che fanno pensare ad una connessione Component (il blu - o è verde ? - non è sicuramente un colore utilizzato normalmente per identificare il canale audio sinistro).
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
03-10-2007, 22:44 #6
Originariamente scritto da nordata
Penso comunque che intende RCA, non mi sembra di aver mai visto collegamenti video composito tramite jack
Stefano