Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Scelta dell'antenna.

Scelta dell'antenna.

Salve, ho da poco acquistato un nuovo televisore sony kdl32v2500. Uso solo la tv in digitale in quanto ha un migliore qualità...ora mi chiedevo se cambiando l'antenna si potesse avere una qualità superiore. La mia antenna ha 35 anni, sarà distrutta e rovinata. Avrei dei migliramenti qualitativi? ricezione migliore? sapete consigliarmi una buona antenna da acquistare? ovviamente nn un prezzo folle, un buon compromesso diciamo.
    Grazie a tutti.

iaiopasq Guest
    Sicuramente il vantaggio sarà tangibile sostituendo cavi, antenne, amplificatori, eccetera. Fatti rifare tutto da un buon antennista, le antenne che si trovano sono delle marche più disparate, così come il resto. Un professionista sarà in grado di fare il lavoro come si deve e garantirti un risultato.

vedrò di trovare un antennista...oggi son salito in terrazzo a dare un'occhiata alla mia attuale antenna...dire che è pietosa sarebbe un complimento.

Mancano fisicamente delle parti del corpo, sono 2 antenne con due amplificatori che si uniscono in un unico cavo se non erro.
    Ruggine e incrostazioni ovunque

Ma ci sono delle antenne specifiche per il digitale terrestre? Vorrei comprare il materiale da solo e farmelo montare da un antennista.

Altrimenti mi fregherebbero troppi soldi!

grazie ancora.

iaiopasq Guest
    No, niente di "specifico" per il dtt. Fai fare tutto all'antennista, il prezzo dell'antenna in sè è veramente poca cosa, sarà la manodopera a incidere, ma per altri trent'anni sei apposto

fortunatamente qui al sud italia la manodopera è a buon mercato

vi faccio sapere se avrò dei miglioramenti.

Ricordati la conformità, legge 46/90 nel caso avessi assicurazioni incendio/fulmini sulla casa, sarebbe brutto fosse colpa di una antenna fuori norma... fatti fare la dichiarazione.

grazie questa mi era sfuggita.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •