|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: cavo hdmi dvi
-
30-08-2007, 17:31 #1
Junior Member
cavo hdmi dvi
scusate un'informazione io possiedo un cavo hdmi-dvi single link pero' mi sono accorto che piu' di 576i non riesco ad andare quando vado sui 720i o 1080i vedo delle strane righe puo' dipendere dal cavo
puo darsii che ci voglia il cavo hdmi dvi duel link
grazie mille
-
30-08-2007, 17:40 #2
Originariamente scritto da EWQA
Cosè, un cavo di Spielberg?
Comunque è da escludere.
Strano anche che tu parli di 720i, non mi sembra esista come standar TV, non sarà a 720p?
Ricontrolla i setteggi degli apparecchi e caso mai posta più info sui collegamenti e le impostazioni.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
30-08-2007, 19:39 #3iaiopasq Guest
Il cavo "normale" arriva senza problemi a 1080p@60Hz, quindi non ti servirebbe a nulla un dual link. Oltretutto che io sappia non esistono proprio cavi DVI dual link > HDMI, semplicmente perchè dvi single e hdmi hanno esattamente lo stesso numero di conduttori, è diversa solo la spina (per il video, poi che l'hdmi possa veicolare anche l'audio è un discorso a parte con conduttori a parte...)
-
31-08-2007, 19:48 #4
Junior Member
grazie mille