• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Connessioni component: sdoppiatori di segnale

mriitan

New member
Ciao a tutti,
chiedo un vostro parere...

ho il dvd in component in un component in del sinto e la xbox 360 in un altro component in del sinto per sparare entrambi al vpr in component dal component out del sinto.

ora vorrei collegare la xbox anche al plasma, ovviamente sempre in component....
ho pensato (bene, spero) di inserire sui connettori out del component del sinto degli sdoppiatori di coassiale per agganciarci i cavi component del vpr e dei cavi che vanno verso la tv, e il tutto sembra funzionare correttamente...

unico problemino che si e' verificato ieri sera e che vedendo il dvd ogni tanto c'erano delle pause di nero totale... un secondo al massimo, ogni tanto, e ho provato diversi dvd...
la cosa non accade se metto la xbox...crediate sia dovuto a questi sdoppiatori?

c'e' qualcosa che mi potete consigliare al posto degli sdoppiatori?
Grazie
 
mmm mi ricorda tanto la macrovision questa cosa, ovvero una sorta di protezione anti copia.

a maggior ragione perche dici che il fenomeno si è verificato solo con un film e non con un gioco.

prova a rivedere lo stesso film senza quegli sdoppiatori
 
Top