|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Schermo Inceiling chi li fa??
-
16-06-2007, 15:19 #1
Senior Member
Schermo Inceiling chi li fa??
Ciao a tutti, ho cercato invano ma sembra che nessuno di voi felici possessori di uno schermo abbia adotatto tale soluzione.
Mi chiedo quindi se ciò è dovuto semplicemente a fattori di installazione o per la qualità di tali soluzioni.
Ho visto che sia Euroscreen che Screenline hanno a listino tali schermi; molto bello quello di screen line (non l'ho visto di persona ma dalle schede tecniche sembra ben studiato); pessimo quello di Euroscreen che sembrerebbe dover essere montato prima del controsoffito.
Vi chiedo quindi se conoscete altre soluzioni o produttori che possono fare al caso mio.
GrazieVPR: Epson EH-TW9400; TV: Oled Sony KD55A89; SINTOAMPLI: Marantz SR8015; DIFFUSORI FRONTALI: B&W 603 s3; CENTRALE: B&W HTM6 s2; SURROUND: B&W CM65; SURROUND BACK: B&W CM65; SUBWOOFER: B&W Asw1000; PROCESSORE VIDEO: DVDO VP50 PRO, HD FURY VERTEX2 ; CONSOLE: PS3, WII, XBOX 360, XBOX SERIES X, SWITCH; HTPC: Intel Nuc i3, Nvidia Shield Tv Pro; RICEVITORE SAT: SKY Q BLACK.
-
17-06-2007, 14:20 #2
Operatore
Ciao, ho adottato più volte questa soluzione, anche in casa mia.
Il mese scorso Euroscreen ha rilasciato un nuovo modello di kit di mascheramento in controssoffitto che, a differenza di quello vecchio, va installato *dopo* aver costruito il controssoffitto e ricavato il foro necessario all'installazione.
Inoltre è provvisto di due botole di apertura per la prima installazione e successive eventuali manutenzioni.
Se ti servono maggiori info e disegni tecnici non esitare a chiedere (non so se hanno già aggiornato il sito).
-
17-06-2007, 17:55 #3
Io ho preso uno screenline da videoproiettori.it va installato dopo aver fatto la controsoffittatura e possibile smontarlo in qualsiasi momento per eventuale manutenzione se clicchi sulla mia firma puoi vederlo ciao
Il mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)
-
17-06-2007, 21:54 #4
Advanced Member
Originariamente scritto da warning
-
17-06-2007, 22:31 #5
Senior Member
Grazie per le risposte.... ottima installazione easy61, complimenti.
Originariamente scritto da Morenus
; sono molto gradite quindi extra info e schede se puoi.
CiaoVPR: Epson EH-TW9400; TV: Oled Sony KD55A89; SINTOAMPLI: Marantz SR8015; DIFFUSORI FRONTALI: B&W 603 s3; CENTRALE: B&W HTM6 s2; SURROUND: B&W CM65; SURROUND BACK: B&W CM65; SUBWOOFER: B&W Asw1000; PROCESSORE VIDEO: DVDO VP50 PRO, HD FURY VERTEX2 ; CONSOLE: PS3, WII, XBOX 360, XBOX SERIES X, SWITCH; HTPC: Intel Nuc i3, Nvidia Shield Tv Pro; RICEVITORE SAT: SKY Q BLACK.