Esiste telecomando con liste preferiti?

Heber

New member
Ciao,
sapete se esiste un telecomando in cui sia possibile assegnare i numeri di canale a piacimento? (cioè creare sul telecomando una lista di preferiti, almeno 50)

esempio: sky utilizza dei numeri canale a 3 cifre, 101 per rai 1 ecc.

sarebbe possibile al telecomando di inviare la sequenza di 3 cifre pigiando solo il numero 1?

Heber ha detto:
Ciao,
sapete se esiste un telecomando in cui sia possibile assegnare i numeri di canale a piacimento? (cioè creare sul telecomando una lista di preferiti, almeno 50)
esempio: sky utilizza dei numeri canale a 3 cifre, 101 per rai 1 ecc.
sarebbe possibile al telecomando di inviare la sequenza di 3 cifre pigiando solo il numero 1?

I vari Harmony 885/895/1000 se ben ricordo fanno quel lavoro ; si può addirittura scaricare il logo dell'emittente e clicarci sopra

Fab

esatto
io ho inserito nel mio 885 i loghi dei canali che più uso e lui mi fa il numero completo del canale
ciao

miciogl ha detto:
esatto
io ho inserito nel mio 885 i loghi dei canali che più uso e lui mi fa il numero completo del canale
ciao

Bello..:eek:

un'ultima domanda: quanti ne puoi inserire di loghi canale che più usi (qual'è il limite ?) a me ne servirebbero minimo 30.

grazie ciao

Sul 885-895 ne puoi mettere 8 per pagina. Non sò se c'è un limite di pagine, ma io ne ho due piene.
Sul 1000, bisogna chiedere a Belfiore ;)

Stefano