Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Consiglio cavi

Consiglio cavi

...dovrei collegare un Pioneer 916 a delle casse Pioneer S-VLF5-II...i cavi avranno una lunghezza di circa 7 m...che tipo di cavi mi consigliate?dove li posso trovare?dovrei anche mettere dei connettori a banana dietro l'ampli?di che genere?grazie per l'aiuto.

www.thender.it, qui trovi il materiale che ti occorre. Per il cavo logicamente, dipende da quanto vuoi spendere.

...un buon rapporto qualità/prezzo...qualcosa di indicato al sistema sopra citato(tra un pò dovrei prendere un ampli un pò + prestante )

...ho visto dei cavi della Hama da Mediaworld con una sezione da 2.5mm a 3,90 euro al metro...che ne dite?

iaiopasq Guest
    un ladrocinio direi...
    Prendere di cavi da 4 euro/metro con quell'impianto è assurdo imho.
    Se vuoi fare una spesa oculata in vista di upgrade futuri sappi
    che un buon cavo che costa poco è il TNT STAR.
    Fai una ricerca in DIY

Citazione Originariamente scritto da iaiopasq
    un ladrocinio direi...
    Prendere di cavi da 4 euro/metro con quell'impianto è assurdo imho.
    Fai una ricerca in DIY

grazie mille per l'aiuto!...sono "piuttosto nuovo dell'ambiente" ...è un cavo autocostruito...e come mi conviene connetterlo all'ampli?
    Ultima modifica di Overclocker; 08-06-2007 alle 16:58

...ho trovato anche Monster Cable XP-HP a 5,50€ al metro...

iaiopasq Guest
    non ti sembra che il costo dei cavi sia leggermente sbilanciato rispetto a quello dell'impianto?
    Un TNT Star lo paghi 1, massimo 1,2 euro al metro e ha un rapporto qualità/prezzo ottimo rispetto a qualsiasi cavetto con guaina trasparente
    che vogliono farti credere di altissima qualità...invece è solo bello da vedere,
    ma puoi cambiarlo con la piattina rossonera senza accorgerti della differenza...

Citazione Originariamente scritto da Overclocker
    ...ho trovato anche Monster Cable XP-HP a 5,50€ al metro...
    Prova a vedere se trovi anche Van Den Hul che alal fine sono stati la mia scelta.
    Buoni anche i Monster.
    In qualsiasi caso ti consiglio di non scendere sotto i 2.5 di diametro
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

non ti sembra che il costo dei cavi sia leggermente sbilanciato rispetto a quello dell'impianto?
    Un TNT Star lo paghi 1, massimo 1,2 euro al metro e ha un rapporto qualità/prezzo ottimo rispetto a qualsiasi cavetto con guaina trasparente
    che vogliono farti credere di altissima qualità...invece è solo bello da vedere,
    ma puoi cambiarlo con la piattina rossonera senza accorgerti della differenza...
    ...nel senso che ci vorrebbero dei cavi + performanti (e costosi)per un impianto di questi tipo?...o vuoi dire che il TNT Star va' benone per me?

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Prova a vedere se trovi anche Van Den Hul che alal fine sono stati la mia scelta.
    Buoni anche i Monster.
    In qualsiasi caso ti consiglio di non scendere sotto i 2.5 di diametro
    ...adesso ho un ampli da 100W a canale...ma vorrei prendere un ampli da 150W a canale...questo influisce sul diametro dei cavi?mi conviene andare oltre 2.5 di sezione?

...se mi date un consiglio "preciso" oggi pomeriggio faccio anche l'acquisto

iaiopasq Guest
    Il mio impianto in firma è cablato tutto con tnt star (canare starquad 4s11).
    Sono ottimi e costano il giusto.
    Il diametro 2,5 è ottimo anche se prendi un amplificatore da 150W.
    Questo è il mio consiglio preciso.

...
    Fai una ricerca in DIY
    stavo per rispondere la stessa cosa...
    giapao at yahoo punto com

grazie a tutti per l'aiuto,la pazienza ed i preziosi consigli!farò come mi avete consigliato...poi vi farò sapere come è andata

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •