Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Cavo HDMI G&BL o comune

Secondo voi per collegare al mio plasma il lettore BD in firma mi conviene acquistare un cavo HDMI G&BL o un normale cavo HDMI marchiato Atomic e cosigliato per connessione per X-BOX? Tenete presente che il cavo G&BL nella mia città costa più del doppio. Non sapendo la se la differenza nella visione nell'uso tra i due cavi è notevole, mi affido a voi per un consiglio sull'acquisto.
    Grazie per la eventuale risposta.
    Un saluto.

Un cavo hdmi qualsiasi andrà benissimo.

ok che tutto sono uguali, ma se proprio vuoi che ti duri nel tempo, evita di spendere 10 euro
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

perchè dovrebbe rompersi? Che ci fate coi cavi, ci giocate a legare il gatto del vicino?

io sono dell'idea che chi spende 2 mila euro per un plasma, oppure qualsiasi altro componente, costoso un cavo da 5 euro non lo dovrebbe prendere neanche in considerazione.

Parlo per me

Comunque a te la scelta uelino54
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Da quello che ho capito leggendo sempre qui nel forum conviene spendere se devi prendere un cavo di una certa lunghezza (dai 3 metri in su)... se invece devi prendere un cavo di 1/1,5 metri un cavo vale l'altro. Io ho iniziato con un cavo panasonic da 15 euro e poi sono passato ad un g&bl da 55 euro (entrambi da 1,5 metri)... differenze? nessuna.
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

aprili e confrontali! il materiale non è di certo lo stesso, come i connettori.

Fatti la stessa domanda con cavi di segnale, (RCA) prendine uno da da 10 euro al mt e uno da 110 euro al mt

Poi dimmi se sono uguali, ah e se suonano allo stesso modo

Io parlo di differenze alla visione... poi probabilmente i materiali sono anche diversi, questo non lo so. Però ti assicuro che guardando gli stessi bd o dvd "io" non noto la minima differenza.
    ps il mio discorso è limitato ai cavi hdmi di breve lunghezza... non mi riferisco ad altri cavi
    Ultima modifica di mau741; 27-07-2010 alle 13:56
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •