Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
loreweb ha scritto:
chi conosce questo oggetto infernale e sa dirmi come funziona di preciso??
grazie, ciao
p.s.: chiedo scusa a emidio e a tutti se ho sbagliato collocazione, ma non sapevo dove postare esattamente
Fabio D.E. ha scritto:
L'oggetto di cui parli io lo conosco marchiato G&BL.
Nel negozio dove lavoro ne vendiamo tanti a chi ha un tv con una sola scart e vuole attaccarci più di una sorgente.
In pratica ha una presa scart da 21 poli in uscita da collegare al tv, e 3 prese in ingresso per collegarci le tre sorgenti.
In più hai anche la barra di registrazione separata, cioè puoi mandare alla tv un segnale e al vcr collegato all'apparecchio un'altro.
L'unico problema è che ha solo una presa scart abilitata all'rgb, e se uno ha dvd e decoder sat uno dei due andrà collegato in svideo.
Spero di averti aiutato.
Fabio D.E. ha scritto:
Si mi riferisco a quei tasti.
In pratica tu puoi mandare la sorgente C nel VCR collegato in A e la sorgente B al televisore. Esempio pratico: puoi guardarti un dvd mentre ti registri la partita dal decoder sat al VCR.
Gli RCA separati sono semplicemente due uscite comandate dagli stessi pulsanti che gestiscono l'uscita su scart. Sono molto comodi per tutti quelli che devono usare un ripetitore di segnali senza fili per portare il segnale audio video in un'altra stanza, tipicamente per vedersi telepiù anche a letto.
Ciao.
Fabio D.E. ha scritto:
...
L'unico problema è che ha solo una presa scart abilitata all'rgb, e se uno ha dvd e decoder sat uno dei due andrà collegato in svideo...