|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: COMPONENT (1-2 mt) HAMA o G&BL o THOMSON (20-30 €)
-
13-03-2007, 08:23 #1
Junior Member
COMPONENT (1-2 mt) HAMA o G&BL o THOMSON (20-30 €)
Salve ragazzi sono nuovo del forum, ma è un pò che vi leggo: tanto che siete riusciti a far cambiare la mia idea di un SAMSUNG LE 26R71B con un LG 26LC2R....
Cmq volevo chiedervi un parere su che cavo component comperare. Rispetto ai prezzi che vedo in giro qua, mi sento un barbone... cmq here is the question:
Quali TRA QUESTI (O ALTRI DA VOI SUGGERITI DI PARI FASCIA ECONOMICA) , o se ci sono significative differenze di qualità per quella breve distanza:
*Hama professional (24K Doppia scherma OFC 99.997%) +o- 1.5mt a 29 euro (tipo questi http://www.hama.de/portal/articleId*120806/action*2563)
*GEBL stessa fascia prezzo ma senza OFC % indicato (mediawor*d)
(c'era uno stand pieno e non saprei orientarmi...) ma esteticamente tipo questi solo che costavano di meno http://www.gebl-italia.com/Catalog/Language0/Default.aspx?ck=UOWTWO&Template=prodotti.html&subt emplate=SubCatalogoDettaglio.html&SF=id&SV='HEC060 '&Spage=1
*Athlona 2m 30 euro circa spediti, su ebay." Utilizza l'esclusivo rame OCC privo di impurita'. - Ottima la pulizia delle immagini e brillante la resa cromatica. - Indicato per apparecchiature TV-Monitor ad alta definizione. - Connettori dorati 24K-HGP"
*Infine Thomson da 1.5 mt a 14 euro, e sono i più belli da vedere ma i più economici.
Tutti i suggerimenti sarann + CHE APPREZZZZZZZIIIIIATI!!
Ciaooooooooo.
P.S: sulla carta hama sembra migliore di GEBl in questo caso, è vero?
Thomson non riportava i valori di OFC, inoltre i Thomson Component erano ugula ai Thomson 3 RCA (Video + Audio Stereo) stesse scritte, descrizione qualitativa e confezione; a parte la dicitura Component.Ultima modifica di TheBo; 13-03-2007 alle 11:43
-
13-03-2007, 11:19 #2
Ciao,
io adopero G&BL, della serie "high power video" e ne sono
soddisfatto.
Comunque, in linea di massima, e compatibilmente con:
- le tue tasche
- il livello tecnologico delle tue apparechiature
non pensare che lesinare sui cavi sia un risultato positivo.
Un buon cavo...eccome se lo apprezziDonnie - Chettelodicoaffare ?!?
HT - TV: LCD Sony KDL-37EX504; BDP: Sony BDP-S570; Ampli: Denon 1705 Front: B&W 601-S3; Central: B&W CC6-S2; Back: B&W 600-S3; Sw: B&W AS1; Cable: Hi-Diamond, G&BL, Hama
Hi-Fi - Ampli: Copland CSA 28; CD: AA Rossini; Font: B&W 805-S; Cable: Van den Hul: CS-122 hybrid; The Second
-
13-03-2007, 12:09 #3
Junior Member
Grazie 1000 per avermi considerato nonostante ci sono un sacco di post in cui ci sono info sui cavi...ma nessuno corrispondeva a questo tipo di criterio di scelta.
Quindi tu tra hama e Gebl mi consigli Gebl....ma della G&bl va bene uno qualunque che tanto sono tutti buoni o cosa...la tua è la serie professional o quella da 30 euro per 2 mt?
Grazie ciao
-
13-03-2007, 14:01 #4
Ciao,
io, ai tempi, avevo scelto per questo qui:
http://www.gebl-italia.com/Catalog/Language0/Default.aspx?ck=UOWTWO&Template=prodotti.html&subt emplate=SubCatalogoDettaglio.html&SF=id&SV='HQC200 '&Spage=1
Ma a parte, i discorsi del tipo è meglio A o B (per cui uno dovrebbe poter provare 'sul campo' quale sia il migliore), io Hama component non l'ho mai visto; in generale io mi sento solo di dirti che un cavo di basso valore, puo' andare bene certo che si', ma in un contesto dove il valore intrinseco di tutto il restante impianto è anch'esso basso.
Per questo, dicevo: valuta in base al money a tua disposizione, e in base alla qualità del tuo HT o a quello che vuoi realizzare.
Una configurazione medio-bassa non ti da' la possibilità di apprezzare
il gap tra un cavo da 10euro e uno da 100; quindi puo' andare bene anche il primo dei due (potro' anche mettere la V-Power dentro la
Panda30, ma ne potro' notare le performace?).
fa' sape'Donnie - Chettelodicoaffare ?!?
HT - TV: LCD Sony KDL-37EX504; BDP: Sony BDP-S570; Ampli: Denon 1705 Front: B&W 601-S3; Central: B&W CC6-S2; Back: B&W 600-S3; Sw: B&W AS1; Cable: Hi-Diamond, G&BL, Hama
Hi-Fi - Ampli: Copland CSA 28; CD: AA Rossini; Font: B&W 805-S; Cable: Van den Hul: CS-122 hybrid; The Second
-
29-03-2007, 12:31 #5
Junior Member
FATTO
Ciao e grazie di avermi cag**o alla fine dopo un parere di un commmesso del mediaworld di cui sono stto colpito dalla prontezza di risposta, ho preso gli HEC200 della GEBl
CIAOOOOO
P.S. di solito non mi fido dei commessi